Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

Re: Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - Torino

no no...è giusta così...vedi questa foto...
www.alfaromeo75.it_file_images_75_203.0_20V6_20derapata.jpg

presa da un sito nella sezione Alfa 75 - 6 cilindri

Ciao a tutti, la macchina esteticamente è stata "rinfrescata" senza licenze poetiche, cioè è stata rifatta seguendo scrupolosamente i canoni di originalità.
Quindi confermo l'esattezza della foto postata da MauriQ2 (pur essendo quella in foto una prima serie come dimostrato dalla mascherina anteriore e dalla fascia laterale in tinta).
Per il momento le uniche differenze riscontrate rispetto allo standard sono i duomi anteriori modificati per accogliere la barra, la barra duomi, la piastra inferiore di rinforzo e la scatola filtro aria.
Meccanicamente non l'abbiamo ancora toccata, vi aggiornerò anche su questo se dovessimo trovare delle differenze.
Vista la provenienza dell'auto, rimarrà ovviamante così senza riportarla allo standard della normale produzione.

:decoccio:

onestamente non lo so ancora, ma considerando anche i lavori che faremo di meccanica, di sicuro molto più del valore della macchina :smiley_029:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Come mai quetsa 75 a percorso solo 28.000km in tutti questi anni?Era ferma da tempo?Comunque se anch'io avessi la possibilità farei come te,ora infatti insieme a mio cognato che è carrozziere sto pensando di eliminare qualche piccolo graffio di parcheggio che è sulle mi due Alfa.

miclanci lo sai che sei poco educato!

solo per aver risparmiato ad rrv8 di dover spiegare per l'ennesima volta le stesse cose e per averti fatto sprecare un po' di vista per leggere la discussione dall'inizio ??

Questo secondo me invece si può chiamare : uso intelligente dei forum .

Non si può postare nelle discussioni lunghe 4 pagine leggendo solo gli ultimi 4 o 5 posts.

Poi se volevi che fosse esclusivamente rrv8 a risponderti , gli mandavi un PM , invece di insultare in pubblico un componente dello staff.

Ho letto affascinato tutto il topic sfogliando le 12 pagine prodotte in questi quasi 7 mesi... è che punto è la bestia?

Il Busso l'avete guardato in faccia? E' tutto originale o ci sono alcuni componenti più pepati (tipo alberi a camme profilati, etc.)?