Alfa 75 - 3.0 V6 America - Rosso Alfa - 1992 - TO

Come sempre pura poesia... Grande RRV8!!!

Ciao a tutti,
in settimana la 75 è tornata a "casa", là dove è nata 18 anni fa e ho voluto scattare qualche foto per immortalare l'evento.
Per i più interessati, i titoli delle stesse indicano il luogo dello scatto.
Spero vi piacciano!

:decoccio:

Mitico!!! Un salto indietro nel tempo... :D:D... Cavolo anche la mia fa 18 anni a Luglio... Potrei festeggiare con un viaggietto al museo storico... Visto che l'estate scorsa (e considerando che non ci abito proprio vicino, il nervoso ve lo lascio immaginare?!?!?), l'ho trovato chiuso per restauro...: dannaz :

:decoccio: rrv8. Vedendo le foto della tua macchina ho notato i dadi delle ruote che a vedersi sembrano nuovi, e dato che io sto cercando dei dadi per cerchi in lega ( ronal a 1 ) con passo 12x1,5 ciechi, ti chiedo se puoi consigliarmi dove trovarli. Grazie anticipatamente :decoccio::decoccio:

Ciao CONFAB. leggendo il tuo ultimo messaggio ho notato il tuo desiderio di visitare il museo storico ad ARESE, ti consiglierei di informarti molto bene perchè molto probabilmente è ancora purtroppo (CHIUSO) e visto la distanza non credo valga la pena rischiare. :decoccio::decoccio::decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:
@ Pibull:
:cool001: Grazie!! Dopo un anno e mezzo di restauro era un atto "dovuto"!!

@ confab:
Mi spiace davvero per il giro a vuoto che ti sei fatto.
Siccome il Museo è aperto solo su prenotazione ti consiglio di fare prima una chiamata ai numeri 02/444.29421 o 29322, oppure di scrivere una mail all'indirizzo museostorico@alfaromeo.com

@ BRT:
Mmm... in realta è tutta la macchina ad essere nuova :lol2::lol2::lol2:
Per i dadi non saprei, ma vuoi sostituire quelli vecchi o ti mancano proprio?
Se si tratta solo di rinnovare quelli vecchi proverei prima con una spazzola in nylon : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
@ Pibull:
:cool001: Grazie!! Dopo un anno e mezzo di restauro era un atto "dovuto"!!

@ confab:
Mi spiace davvero per il giro a vuoto che ti sei fatto.
Siccome il Museo è aperto solo su prenotazione ti consiglio di fare prima una chiamata ai numeri 02/444.29421 o 29322, oppure di scrivere una mail all'indirizzo museostorico@alfaromeo.com

@ BRT:
Mmm... in realta è tutta la macchina ad essere nuova :lol2::lol2::lol2:
Per i dadi non saprei, ma vuoi sostituire quelli vecchi o ti mancano proprio?
Se si tratta solo di rinnovare quelli vecchi proverei prima con una spazzola in nylon : good . :

Ehi, ti davamo per disperso!! Ti sei perso un Raduno Nazionale incredibile... Una qualsiasi delle tue belve sarebbe stata una presenza mooolto gradita, ti avevo anche mandato una mail... Peccato!

Il museo storico sembra che resterà chiuso fino a fine anno per restauri, informatevi bene prima di andare...

Comunque ti devo rinnovare i complimenti di nuovo... Non posso trattenermi, ogni volta che guardo la tua 75 è un tuffo al cuore. Non è che posti qualche fotina nuova?

effettivamente tutti gradiremmo qualche nuova fotina, magari di qualche novita o di qualche inquadratura particolare, qualche dettaglio "nascosto"....

@ FABRY156: grazie mille, ormai ci sono solo un paio di particolari da mettere a posto... chissà se troverò mai la voglia...

@ Pitbull: scusami, ultimamente sono stato travolto da talmente tanti casini che non sono riuscito ad essere tanto presente. Sono contento di sapere del Raduno, sarà per il prossimo! Per il Museo temo purtroppo che la situazione sia un pò diversa... Per le foto, ok ci lavorerò cercando di essere creativo! :cool001:

@ fragm: ok, cercherò di postarne altre... sperando di non deluderti! Nel senso che di novità per il momento non ce ne sono e i dettagli che la differenziano rispetto a quelle normali li ho già pubblicati

@ Giuliettaro: 159 3.6 biturbo

:decoccio:

@ Pitbull: scusami, ultimamente sono stato travolto da talmente tanti casini che non sono riuscito ad essere tanto presente. Sono contento di sapere del Raduno, sarà per il prossimo! Per il Museo temo purtroppo che la situazione sia un pò diversa... Per le foto, ok ci lavorerò cercando di essere creativo! :cool001:

Non ti scusare, ci mancherebbe... Per il prossimo spero proprio di incontrarti. Allora per le foto aspetto il tuo impeto di creatività... :D

159 3.6 biturbo

:eek: Mamma mia... Quando puoi passaci un pò di info se ne hai!! Anche in pm. Deve essere un delirio quell'Auto!! :eek: