Dietro il faro destro che il rele della ventola e basta , invece dietro il faro sinistro c’è né sono tre uno del clacson e altri due vuoti
interessante! quindi l'auto aveva già il problema, probabilmente il relè è partito e quindi non da l'avviamento.Quando ho sostituito il cablaggio completo dell’iniezione ho visto un relè montato separatamente che andava al motorino , lasciandolo il motorino non si avviava, così ho ripristinato il cablaggio del motorino direttamente come all’origine dopodiché il motorino ha iniziato a girare ....potrei riprovare a montarlo nuovamente e vedere cosa succede ...
se lo aveva e lo hai tolto probabilmente quel cablaggio aveva già questo problema, quindi ti conviene montare un relè nuovo e riprovare.No la mia con il cablaggio che aveva (fili tranciati all’interno dell’iniezione)non c’era nessun relè aggiuntivo per il motorino , ma quello che ho montato io si ma non era il cablaggio della mia era di un’altra twin spark
anche la mia fino a quando non ho montato il relè partiva... le auto sono come le donne, è inutile cercare di comprenderle!! dopodichè però hanno il vantaggio che invecchiando mantengono intatto il loro fascino!La mia e partita senza il relè , ora montanti il cablaggio e togliendo quel relè il motorino si avviava con il relè no