Alfa 75 Cambio rotto...

Ciao a tutti vi posto qualche foto del lavoro Sono a metà piu o meno..unico problema (danno)che mi è successo è che era bloccato il tubo freno e ho rotto il raccordo in rame quello che collega la T a tubo freno in rame che arriva piu o meno alla scatola guida:-(...ora vedo chi potra saldarlo almeno lo recupero..

Aspetta hai tubino che porta olio in pressione dei freni, cavo del freno a mano e filo dei kmh che porta a una centralina sotto il sedile passegiero dietro, poi devi sfilare l'albero di trasmissione, svitare la traversa davanti dove apoggia cambio e si collega il gommino del ponte de diòn, ammortizatori dietro e la vite del cambio che lo collega alla carrozzeria
Cos'hai rotto?
che non ho capito
 
ciao in pratica è il tubo in rame che poi vi è la prolunga che arriva alla T sul cambio..comunque ho l'attrezzo per calettare i tubi lo sistemo io,è il minimo..quello che piu mi preocc è cosa trovo dentro il cambio e diff:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao in pratica è il tubo in rame che poi vi è la prolunga che arriva alla T sul cambio..
ho capito porta olio alle pinze
comunque ho l'attrezzo per calettare i tubi lo sistemo io,è il minimo..quello che piu mi preocc è cosa trovo dentro il cambio e diff:)
se in tutti questi anni è stata usata bene benino si dovrebbe presentare bene, giochi da riprendere sicuramente, ma in genere i denti sono ancora buoni, quelli erano trattati al carbonitrurazione rendendoli resistenti allusura