anche io pensavo che era l'olio e visto che era sul ponte glielò cambiato ma nulla.unica cosa ho trovato sul tappo olio che è calamitato un mucchietto di morchia con un pò di smeriglio
anche io pensavo che era l'olio e visto che era sul ponte glielò cambiato ma nulla.unica cosa ho trovato sul tappo olio che è calamitato un mucchietto di morchia con un pò di smeriglio
ri do ragione, è quasi la normalità trovare della poltiglietta, d'altronde cè sempre un minimo di sfregamento tra le parti... io invece posso dire di essermi trovato bene con un additico,, no ricordo la marca ma quanto l ho pagato... vale ogni €€poco smeriglio non è un grosso problema, prova a metterci l'Agip minerale puro è un po più duro all'inizio ma poi funziona veramente bene.
ciao,oggi ho iniziato a smontare un pò di cose per tirare giu il cambio.Tolto marmitta completa,sattacco bulloncino leva cambio,3 bulloni attacco cardano a frizione e mi sono bloccatto perchè non so che fare se smontare il tubo frizione in modo da non tirar giu il cilindretto,poi non vengono giu i due bulloni che sorreggono i bracci da dion a telaio sono quelli tra ruota di scorta e serbatoio..altro problema è cosa mi consigliate per le pinze basta smontare i tubi?almeno non mi incasino con le pinze?
Ultima cosa mi consigliate di tirar giu tutto il cambio e ponte per una revisione completa o solo il cambio senza differenziale?grazie
altra cosa vi volevo chiedere,senza stare a incasinarmi e far scendere tutto cambio e ponte (Sto lavorando con i cavalletti quindi no ho molto spazio sotto e non è comodo)svitando la traversa ove cè la frizione e inclinando il ponte riesco a far scivolare giu il cambio?Altra cosa i tubi freno da dove andrebbero svitati io pensavo dalla T che si vede sul differenziale giusto?