Ciao Kaste, non servono le basi perchè sono perfetti per gli spigoli della porta!..... pensavo anch'io che servisse una base e cosi ho preso le misure per costruirle e poi mi sono accorto che invece erano ottimi!
il lavoro è molto semplice, ma ti consiglio di farlo meglio rifinito di come lo ho fatto io in quanto su un'auto da corsa va tutto bene, ma su una stradale non è bellissimo.
comunque considera che devi smontare il vecchio retro completamente, quindi anche la parte in gomma, dopodichè sfrutti il buco superiore e il centrale originale, mentre nella parte anteriore (vs. il motore) con una punta da 3 max 4 fai un forellino in corrispondenza della base degli specchietti (logicamente una buona passata di antirugine o vernice sul foro), a questo punto avviti con tre viti autofilettanti lo specchietto e il gioco è fatto!
nel buco centrale, che come sai è molto grosso, metti una vite dello stesso diametro delle altre con però due rondelle, una piccola e una grossa delle dimensioni del cerchio originale. rimane ben incollato!
Nel caso volessi poi rimontare gli originali non hai rovinato nulla e li rimonti in cinque minuti!
Sabato sono a continuare i lavori e ti faccio delle foto cosi vedi con precisione come li ho montati.