Alfa 75 da slalom

Grazie a tutti ..... Cercherò di non far fare brutta figura All'Alfa! Con i nuovi cerchi gli skik guadagnano 1,5 cm in più di impronta, in più si allarga la carreggiata di circa un cm e risparmio un kg a ruota.
Con tutte le altre modifiche sono sceso di circa dieci kg, quasi un cv e mezzo guadagnato! Domani vedremo!

Ma CONDORALFA75, cosa ci fai a casa a scrivere nel forum???? perche' non vai a fare le prove libere???? Con tutti questi nuovi sostenitori mi sa proprio che ti sei messo nei guai, hai una bella responsabilità :lachen001::lachen001:, mi raccomando, non fare come le ferrari :Bash:.:decoccio:

Ma CONDORALFA75, cosa ci fai a casa a scrivere nel forum???? perche' non vai a fare le prove libere???? Con tutti questi nuovi sostenitori mi sa proprio che ti sei messo nei guai, hai una bella responsabilità :lachen001::lachen001:, mi raccomando, non fare come le ferrari :Bash:.:decoccio:
Le prove sono domami! Oggi ho fatto gli ultimi preparativi e tra poco una bella dormita perché si parte presto che il percorso e nuovo e devo fare qualche giro prima che chiudano la strada! Vedrò di non deludervi...... Niente testa coda! Solo qualche traverso come si deve! :lachen001:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Fai una bella dormita ,.....................NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO ( by Gigi Galli ),......buon divertimento :)

Fai una bella dormita ,.....................NELL'ASCIUTTO E NEL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO ( by Gigi Galli ),......buon divertimento :)

Era parecchio bagnato, ma ho seguito il tuo consiglio.... E quindi tutto spalancato! Una bella gara, con qualche incidente per le condizioni della strada, ma la belva si e comportata bene! Ed alla fine terzo di classe e quindicesimo assoluto! La macchina si e dimostrata molto migliorata ed io devo imparare a sfruttarla ancora di più! Rispetto ai miei avversari ho guadagnato circa tredici secondi.... Simo ancora lontani... Ma non mollo!

Ciao CONDORAFLA75, grande!!!!....l'importante che ti sia divertito,............bravo!!!! hai tenuto alto il nome dell'alfa romeo.:decoccio:

Dunque ricapitolando, sono rimasti 2 sec., giusto?

Ciao CONDORAFLA75, grande!!!!....l'importante che ti sia divertito,............bravo!!!! hai tenuto alto il nome dell'alfa romeo.:decoccio:

Purtroppo per adesso sono l'unico che corre in queste gare con un Alfa! .... e quindi cerco di fare il meglio possibile.
La gara è stata molto divertente e il risultato più che soddisfacente..... ma bisogna migliorare! la 75 merita piazzamenti più adatti!.... certo è combattere con macchinine piccole, leggere e con tanti cv in più..... ma non si molla!
con questa nuova conformazione le differenze di tempo con l'edizione precedente sono enormi, però quando avevo fatto l'edizione del 2010 aveva ancora il motore 1.8 originale (e con ben 173.000 km sul groppone) e quindi è un raffronto poco attendibile.
Caro Andrea in questa ho ridotto di 13 e quindi me ne mancano ancora circa 7 (di solito mi davano 15/20 secondi) che sono un'eternità...... però non mollo!
bisognerà vedere cosa succede in una gara "asciutta".... perchè sul bagnato ho meno problemi in quanto non ho paura, ma sull'asciutto vanno veramente forte.... vedremo tra meno di un mese.....
Quello che è sicuro è che con i cerchi cosi larghi il cambiamento in mezzo ai birilli si sente alla grande...

CONDORALFA75 puoi dirmi il nome preciso della gara, cosi guardo se c'e' qualche video su youtube...:decoccio:

La gara si chiama: slalom molini di triora, fino ad adesso ci sono i video della vecchia edizione, c'è anche la mia macchina ma in versione originale...... Tanto tanto lenta:Bash:

X