secondo voi montando solo i collettori csc su una ts il sound diventa leggermente piu corposo?
io giro con collettori 4-2-1 e terminale csc e centrale originale (ma nuovo non di 25 anni fa) e ci si può andare tranquillamente in giro... quello che non si può fare è mettere il centrale a tubo diretto perchè diventa come guidare un aeroplano... lo dico per esperienza diretta... rimbomba nel baule soprattutto verso i 4mila giri ha una tonalità intollerabile anche da dentro la vettura... dal di fuori è da arresto
p.s.: è vero io ho una 1.8 iniezione ma il discorso della marmitta è lo stesso... soprattutto dal punto di vista fonometrico
io ho fatto collettori fino a centrale.solo per estetica cmq. che macello a montarli.poi sono anche piu corti nell' innesto del centrale e sfiata leggermente ma ci sto lavorando su per far bene la cosa..
io mi ero fatto due conti per farla in inox 304.. se devo fare solo il centrale lascio perdere , o tutto o niente.. ma tra curve , tubi (se non ricordo male 6 m è il minimo quantitativo ordinabile all'ingrosso) veniva fuori sui 500 €, fuori le saldature ,che comunque potrei farm,i da solo-----senza contare il tempo che deve star ferma la macchina---- una menata più finita insomma