Alfa 75 Evoluzione

ma come hanno fatto a dirti anche delle targhe ???

Forse ti hanno detto in che provincia è stata venduta da nuova ...e coincide con la provincia delle targhe ??

Lo potevi vedere lo stesso anche dai documenti , no ?
 
ma come hanno fatto a dirti anche delle targhe ???

Forse ti hanno detto in che provincia è stata venduta da nuova ...e coincide con la provincia delle targhe ??

Lo potevi vedere lo stesso anche dai documenti , no ?

Vero ma il libretto non l'ho neanche preso in mano.
Tra l'altro è pure semidistrutto.
Ma come si fa a distruggere un libretto?!?!?!?
 
Ragazzi, purtroppo bruttissime notizie.
L'Evoluzione resterà un sogno in quanto il proprietario visto il mio interesse ha ritrattato e iniziato a sparare cifre del tipo "vale 10.000 euro...togliamo mille per le riparazioni..."
Ho provato a spiegargli che la cifra è riferita ad auto perfettamente originali ma ad un certo punto (aggiungo in maniera poco educata) mi ha chiuso il telefono in faccia :cool001:
Sarà per la prossima occasione
Intanto mi continuo a godere la nasona :eclipsee_Victoria:
 
Ma manca anche la targhetta posteriore con la E di evoluzione?
 
salve ragazzi..sto per acqustare a giorni un alfa 75 evoluzione (ovviamente dell'87) in buonissime condizioni...purtroppo nn possiede i sedili anteriori originali e i cerchi rossi originali..mi è stato kiesto 10000 € compreso passaggio..però nn so se in qst condizioni può valere quei soldi e se cmq conserva un valore storico...è possibile trovare sedili e cerchi originali? ho qlk dubbio sull'acquito perchè nn so se in qst condizioni può essre iscritta all'asi e al RIAR per avere le necessarie agevolazini....confido nei vostri consigli...
 
Mah,assicurati che il telaio e il motore corrispondano realmente ad una 75 Evoluzione,per i sedili qualcosa in rete ogni tanto salta fuori,sono identici a quelli della 75 turbo prima serie,i cerchi invece sono identici a quelli delle Alfetta Gtv 2,5 6V,il prezzo è leggermente inferiore alle quotazione del momento,personalmente la prenderei se c'è la sicurezza che sia una Evoluzione,sedili e cerchioni sono dettagli di secondo rilievo che con calma si riescono a reperire,magari non subito,inoltre questo modello è sicuramente un investimento poichè dei 500 esemplari costruiti ne sono rimasti ben pochi in condizioni da poter circolare ed è sicuramente destinata ad ulteriori rivalutazioni,nel forum c'è la discussione con i suggerimenti per verificare se è o meno un tarocco,se è tarocco non ne vale nemmeno 1000 di euro,però è sempre da valutare un restauro
visto che comunque anche la turbo prima serie è assai rara,e i paraurti sono gli stessi delle sorelle 'normali' :)
tienici aggiornati,quando si parla di Eo si raddrizzano sempre le orecchie :grinser005:
 
mauretto sono ancora in trattativa per l'evoluzione..dovrei decidere entro qst fine settimana..prima di dare una risposta positiva voglio trovare sedili e cerchi sui modelli ke mi hai detto tu...spero di trovarli...muoio dalla voglia di tenere questa bell'auto nel mio garage......vorrei capire anke bene come poter fare per ottenere l'assicurazione e il bollo ridotti...nn mi vorrei ritrovare a spendere una cifra per mantenerla...
 
ragazzi la trattativa per l'alfa 75 evoluzione si è conclusa in modo positivo...vado a ritirarla a giorni..ovviamente prima di concludere mi sn accertato mediante numero di telaio e altri dati che fosse effettivamente un evoluzione....siccome al momento non ha i cerchi originali, io li ho trovati e andrò a prenderli più in là..fatto qst mi mancano solo da trovare i sedili....per i sedili al momento nn ho fretta anke perchè sto facendo montare la tappezzeria della recaro (alfa 75 ts asn)..sn contento perkè l'auto si trova in ottime condizioni con 28150 km..per quanto riguarda l'iscrizione all'asi tutto fatto!...essendo un utente iscritto da poco a qst forum, ora con l'acquisto di quest'auto volevo diventare socio per poter così partecipare alle manifestazioni ke solitamente si organizzano e condividere con voi queste emozioni...:eclipsee_Victoria:
 
:) Grande Alex,hai fatto un ottimo acquisto,attendiamo allora le foto nel garage,per quanto riguarda il mantenimento non vai tanto oltre a quello di una 75 Turbo,anzi visti i pochi km all'attivo quasi sicuramente te la cavi con una semplice manutenzione ordinaria,olio cambio compreso,per quanto riguarda i consumi se non esageri col piede destro stai tranquillamente nei 10km/l :rolleyes:
questo è l'unico problema con una vettura del genere :lol2::lol2: tenere leggero il piede che comanda l'acceleratore :eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi la trattativa per l'alfa 75 evoluzione si è conclusa in modo positivo...vado a ritirarla a giorni..ovviamente prima di concludere mi sn accertato mediante numero di telaio e altri dati che fosse effettivamente un evoluzione....siccome al momento non ha i cerchi originali, io li ho trovati e andrò a prenderli più in là..fatto qst mi mancano solo da trovare i sedili....per i sedili al momento nn ho fretta anke perchè sto facendo montare la tappezzeria della recaro (alfa 75 ts asn)..sn contento perkè l'auto si trova in ottime condizioni con 28150 km..per quanto riguarda l'iscrizione all'asi tutto fatto!...essendo un utente iscritto da poco a qst forum, ora con l'acquisto di quest'auto volevo diventare socio per poter così partecipare alle manifestazioni ke solitamente si organizzano e condividere con voi queste emozioni...:eclipsee_Victoria:
complimentoni Alex...la 75 Turbo Evoluzione è un gran mostro...spero di incontrarti qualche volte per un caffè...sono anche io di taranto... ps se riesci a venire, ci farebbe molto piacere, a bari domenica 20 dicembre si terrà il raduno di Club Alfa Italia sezione Puglia ;)