
Aumentare la potenza su di un motore aspirato e di vecchia scuola con elettronica essenziale è più complicato si quanto possa sembrare,spiegato a parole da un 'venditore',e di sicuro con un filtro più permeabile e con uno scarico libero puoi ottenere,sparando alto al massimo 2 o 3 cv,con la sensazione fisica data dal maggiore sound di avere di più di quanto effettivamente ottenuto,sulla carta si parla di + 10,+20%,ma attenendosi a questi aumenti teorici si raggiungerebbero delle potenze prossime ai 200 cv con poco o nulla, 20 cv o poco più li ottenni su un 2 litri montando assi a camme racing,pistoni compressi e una profonda rivisitazione ai carburatori,in ogni modo la cifra da te detta per un terminale aperto e un filtro aria sportivo è assolutamentre esagerata,comprendo il tuo rammarico per quanto esposto,ma... tantè,comunque non sono il verbo sceso in terra e sei libero di agire secondo il tuo pensiero,con l'augurio di non restare deluso dal risultato

facci sapere il seguito :grinser005:,detta a grandi linee arrivando a meno del doppio di quanto preventivato avresti,oltre a filtro e terminale,assi a camme e mappatura,con un guadagno sia di potenza che di coppia,comunque staresti al di sotto dei 150 cv,ma con ripresa e guidabilità migliorate
