Alfa 75 - PAssare Da 1.8 ie al v6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
direi che questa discussione si può finire qui dato che il trapianto non è mai stato fatto e dato che alla fine catullo si è preso direttamente una 3.0 V6.

Mi raccomando le foto NON qui !! apri una nuova discussione della tua 75 nel Garage !
Grazie
 
Grazie mic...si si può chiudere....ragazzi mi rendo solo conto che erauna pura follia un trapianto di 3000 su un 1.8...ringrazio tutti voi che mi avete aiutato:) si mic nessun problema vado nel garage a presentarla
 
Posta velocemente l' auto sul garage sono curiosissimo.. e ti stimo per il viaggio.. ne ho fatti un po anche io per andare a prendere le macchine, ed è entusiasmante!!
 
in effetti il motore è lavabile.. ma l' alluminio ingiallisce però.. la fontana e il soffio cosa sono? Andrea per il consumo sto ancora calcolando sta volta ho fatto il pieno ma non essendo stato a secco non so quanti litri sono il pieno, potrò solamente vedere i km che ci faccio..

che l'aluminio s'ingiallisce è vero e fa capire l'età del metallo, la fonfana intendo il soffio del motore che si tira dietro dell'olio, che se metti una mano te la lava e sono le valvole, nella stecca sono le fascie elastiche che trafilano, me lo hanno insegnato i camionisti,.......loro ai motori gli danno della strada e vedono quando il motore è sfondo
Sono contento per te catullo :) benvenuto con il mito del marchio
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima spiegazione non si smette mai d' imparare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.