Alfa 75 - PAssare Da 1.8 ie al v6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è come uno abituato a mangiar carne tutti i giorni che comincia a mangiar solo olive.. esempio metaforico.. la v power va meglio perchè ha piu ottani ricorda che quando la mia 75 è nata andava a super.. sulla mia ex 33 a carburatori tra v power e normale non c' era paragone
 
una domanda x TentaTre : qauli benefici hai trovato utilizzando la v-power rispetto alla normale ?

è come uno abituato a mangiar carne tutti i giorni che comincia a mangiar solo olive.. esempio metaforico.. la v power va meglio perchè ha piu ottani ricorda che quando la mia 75 è nata andava a super.. sulla mia ex 33 a carburatori tra v power e normale non c' era paragone

Si sta andando Off Topic, su V-Power. Blu Super e simili c'è già una lunga discussione specifica.

Grazie e buon forum.
:decoccio:
 
Salve ragazzi domani mi reco in germania per acquistare la mia alfona 75 potreste darmi dei consigli su cosa dovrei controllare?
 
io ne ho visionato una a riva del garda con un meccanico bisogna sapere intanto che motorizzazione è questa 75.. per il resto dovresti provarla e controllare come va il cambio, i km possono benissimo esser tirati indietro quindi non farci affidamento piu di tanto.. fai riferimento all' usura di volante sedile lato guida e pomello del cambio in base ai propietari che sono sul libretto e all' anno della macchina devi riuscire a capire i km reali.. altra cosa visto che hai il libretto in mano controlla la misura delle gomme e guarda se sono quelle montate.. poi controlla lo stato della vernice e che non ci siano punti di ruggine.. alsa la moquette dov è collocata la ruota di scorta e controlla che non sia stata rifatta la scoca guarda internamente dal vano porta bagagli anche le sedi dei fanali e guarda tutti gli attacchi dei paraurti sia ant. che post. e lo stesso fai per i fanali poi mettila in moto apri il cofano controlla gli attacchi dei fanali poi guarda che non vi sia entrata acqua e poi ascolta bene il motore al minimo fallo sia a freddo che a caldo e guarda che non trasudi olio, insomma devi spulciarla molto bene se puoi alsala sul ponte è controlla il sotto. guarda che non trasudi olio da nessuna parte e controlla le pinse dei freni, Quella da me visionata a riva del garda era bellissima di carrozzeria ma il cambio grattava e segnava 65000 km senz' altro erano stati scalati ed era stata lucidata la carrozzeria e in oltre le gomme non erano a libretto ed alcuni comandi interni non andavano infatti non l' ho presa ho preso invece quella del meccanico che è venuto con me a vederla, un 2.0 twin spark che è perfetto in tutto. Poi ti aspettiamo sui garage delle 75 con foto e descrizione la voglio vedere.. ciao
 
Se fai anche caso alle revisioni, il crescente numero dei km a ogni revisione ti da idea di cosa dovrebbe essere oggi. O comunque se sono stati scalati. Anche se potrebbe essere ferma da un bel po, e anche quello non è una figata. I consigli di TrentaTre sono validissimi.
 
Gia se è ferma da tanto metti in preventivo diversi lavori.. controlla in oltre i tubi dei freni.. e quando arrivi a casa cambia subito l' olio sennò fai come me con la mia ex 33 che ho rigato l' albero..
 
ragà oggi il proprietario gli ha fatto il tagliando è una macchina che ha utilizzato spesso,scondo me il prezzo a cui la sto prendendo è buono 2700 euro è un 3,0 v6 che dite unico difetto visibile in fotoil cielo scollato,ma vedrò di farlo riparare...e che dio me la mandi buona è la mia prima auto ragà fate una preghiera per me
 
ragà oggi il proprietario gli ha fatto il tagliando è una macchina che ha utilizzato spesso,scondo me il prezzo a cui la sto prendendo è buono 2700 euro è un 3,0 v6 che dite unico difetto visibile in fotoil cielo scollato,ma vedrò di farlo riparare...e che dio me la mandi buona è la mia prima auto ragà fate una preghiera per me

Vai, buttati. Al massimo smadonnerai ma a tutto si rimedia e basta non pensare ai "ma se avessi".
 
Hai tutto l'appoggio nostro, ti capisco io quando salii sulla 90 1.8 prima macchina, mi sudarono le mani!!
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tu controlla tutto quello che ti ho detto e vai tranquillo ma non farti prendere dalla furia di acquistare.. e per il cielo non preoccuparti è un normale difetto delle 75.. poi ce la dovrai presentare nei garage delle 75 .. attendiamo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.