io ne ho visionato una a riva del garda con un meccanico bisogna sapere intanto che motorizzazione è questa 75.. per il resto dovresti provarla e controllare come va il cambio, i km possono benissimo esser tirati indietro quindi non farci affidamento piu di tanto.. fai riferimento all' usura di volante sedile lato guida e pomello del cambio in base ai propietari che sono sul libretto e all' anno della macchina devi riuscire a capire i km reali.. altra cosa visto che hai il libretto in mano controlla la misura delle gomme e guarda se sono quelle montate.. poi controlla lo stato della vernice e che non ci siano punti di ruggine.. alsa la moquette dov è collocata la ruota di scorta e controlla che non sia stata rifatta la scoca guarda internamente dal vano porta bagagli anche le sedi dei fanali e guarda tutti gli attacchi dei paraurti sia ant. che post. e lo stesso fai per i fanali poi mettila in moto apri il cofano controlla gli attacchi dei fanali poi guarda che non vi sia entrata acqua e poi ascolta bene il motore al minimo fallo sia a freddo che a caldo e guarda che non trasudi olio, insomma devi spulciarla molto bene se puoi alsala sul ponte è controlla il sotto. guarda che non trasudi olio da nessuna parte e controlla le pinse dei freni, Quella da me visionata a riva del garda era bellissima di carrozzeria ma il cambio grattava e segnava 65000 km senz' altro erano stati scalati ed era stata lucidata la carrozzeria e in oltre le gomme non erano a libretto ed alcuni comandi interni non andavano infatti non l' ho presa ho preso invece quella del meccanico che è venuto con me a vederla, un 2.0 twin spark che è perfetto in tutto. Poi ti aspettiamo sui garage delle 75 con foto e descrizione la voglio vedere.. ciao