ciao a tutti ho appena scollegato i fili del variatore e il regime del minimo è restato regolare> indi per cui ( se nno ho capito male) ci deve essere qualche fusibile o altro che rompe (sapete dirmi dove si trova?), sabato o domani ( ora è già buio qui da me) vado in officina da un amico e controllo con il tester.. al minimo dovrebbe esserci tensione hai capi dei fili?
secondo me ha qualche problema, sottolineo che è l'unica 75 ts che ho provato, ma in prima, schiacciando a tavoletta, anche a 2000 giri la macchina procede lineare ma non avverto nessun cambio di erogazione o simili
in teoria la danno nello 0-100 a 8,2 e la clio a 7,8 ma mi pare che la differenza sia ben più marcata, premetto che il motore ha 71 mila km veri...mentre il clio 131 mila..ed è molto più strapazzato
comunque vediamo sabato , non mi piace lavorare col :aktion086: e velocemente, meglio far le cose con calma ma lavorare bene, da me si dice che la gatta frettolosoa a fatto i micini orbi...
Mauretto cosa intendi per carburante ( il numero di ottani?) quandi dici "ha in connettore simile ad un relè con un coperchietto rosso,in base a come è inserito il contatto al suo interno si danno alla centralina le indicazioni per la curva di accensione da
eseguire in base al carburante,una chicca Alfa-Bosch,non si fanno miracoli ma ci si era quasi attrezzat..."
senza andare OT: due gran mezzi ma nell'uso quotidiano l alfa è più vivibile, sia come spazi che come comodità, buche e dossi adesso quasi non si sentono