Alfa 75 - prestazioni corrette

sempre chiarissimo e puntuale:)

Ma son l'unico a dire che il williams andrà sempre di più??

Pesa 200 kg di meno, ha 150 cv e ne perde meno per via che è anteriore, ha un cambio decente (serio non lo si può definire, ne ho distrutti 3 personalmente) e una miglior motricità, oltre che tenuta e telaistica..

Imho qui si difende l'indifendibile...

- Informazione Pubblicitaria -
perfetto mauretto ora è più che chiaro, cristallino direi!!!

bhe Kaste come peso posso darti ragione, come motricità così così soprattutto su fondi a poca aderenza o sul bagnato la clio va alquanto di muso, poi sull'asciutto si rifà alla grande però in compenso all'alfa a un'assetto molto più rigido che la avantaggia.. per fare un paragone bisognerebbe fare un assetto rigido alla 75. Come cambio è buono, ma neanche così tanto... per il peso ti quoto in pieno,,, si fa sentire tutto. ma anche rispetto a macchine moderne..fine OT::cop::

Ma son l'unico a dire che il williams andrà sempre di più??

Pesa 200 kg di meno, ha 150 cv e ne perde meno per via che è anteriore, ha un cambio decente (serio non lo si può definire, ne ho distrutti 3 personalmente) e una miglior motricità, oltre che tenuta e telaistica..

Imho qui si difende l'indifendibile...

Tranquillo .... siamo in due! ..... non riconoscere la supremazia della w sul misto stretto sarebbe vivere fuori dal mondo!
Non è che non la si possa battere, ma è partire con un peso al piede e correre.....l'unico reale vantaggio della 75 è l'inserimento nei tornanti..... devi sperare che ce ne siano tanti!:lachen001:

:lol2: Kaste,hai ragione in quanto affermi,ma credimi,la 75 ts per essere apprezzata deve essere strapazzata,guidata di reni e buttata di muso con prepotenza nelle curve,è più reattiva a partire dai bassi regimi della turbo e se la gioca quasi alla pari con la francesina,come detto dipende dal manico.
Sulla carta la Clio risulta vincente,ma.............

.....ma l'alfa è l'alfa!!(però alla clio gli voglio ancora bene, se no si offende..)

:lol2: Kaste,hai ragione in quanto affermi,ma credimi,la 75 ts per essere apprezzata deve essere strapazzata,guidata di reni e buttata di muso con prepotenza nelle curve,è più reattiva a partire dai bassi regimi della turbo e se la gioca quasi alla pari con la francesina,come detto dipende dal manico.
Sulla carta la Clio risulta vincente,ma.............

ma.......... il piacere di lasciarle dietro è enorme..... perchè quando parti sai che lei è più veloce, sai che accellera di più, sai che è piu leggera......ma sai anche che quel cuore che batte sotto il cofano farà il suo meglio è allora se tu saprai far fare il meglio anche al resto.... allora la 75 sarà davanti!

ma.......... il piacere di lasciarle dietro è enorme..... perchè quando parti sai che lei è più veloce, sai che accellera di più, sai che è piu leggera......ma sai anche che quel cuore che batte sotto il cofano farà il suo meglio è allora se tu saprai far fare il meglio anche al resto.... allora la 75 sarà davanti!
troppo romantico quasi poetico:p

troppo romantico quasi poetico:p

concordo...... soprattutto quando arrivato in fondo, leggo la classifica .... e dico..... piccini, ma con ste macchinine vi fate battere da un cassone!!!! su ....non fate cosi..... non vi demoralizzate...., non è una macchina! ... Lei è un Alfa, Lei ha un cuore, Le mi ama...... e io ricambio! :auto003:

X