Ops scusami ti ho fato una risposta in contemporanea ad un amico su msn che vuole modificare una 75 e ho invertito la finestra,comunque il sistema motronic della 75 Ts fa lavorare tutti gli iniettori contemporaneamente,sulla 155 Ts 8V invece la motronic è stata aggiornata ed è diventata semisequenziale fasata,non è che cambi chissà che,e gli iniettori lavorano a coppie,a livello di rendimento e di consumi si ottimizza qualche cosa,per l'epoca erano sistemi di gestione molto avanzati,poi per accordi tra industrie tra Alfa pre Fiat e Bosch vi era l'obbligo legale di montare sistemi Bosch.
Oggi si può tranquillamente sostituire il tutto con sistemi più moderni che gestiscano ogni singolo iniettore in modalità sequenziale e fasata,riducendo drasticamente i consumi e migliorando i rendimenti,per una volta non è un'utopia,ma c'è da considerare il tipo di uso se vale la spesa,la conformazione del 2,0 Ts è favorevole a tale tipo di implementazione elettronica.