Alfa 75 - Problemi coll'impianto frenante

Re: pedale freno va a vuoto per i primi 2/3

Grazie . ho giusto giusto una pompa nuova tra le mani ........ sostituisco e ritento . grazie intanto
bene, controlla lo spillo del servo-freno che non spinga sulla pompa a riposo...però non ci deve essere gioco quando pigi sul pedale e spinge sulla pompa qualche cm più in là
 
Ieri nel giro di un ora il pedale si è allungato fino a non frenare più e si è svuotata la vaschetta. Ho rabboccato 1 volta giusto per guadagnare qlc e tornare a casa. Ho una piccola perdita lato guidatore vicino al piantone diciamo. Ancora non ho fatto nulla ma secondo me l olio è andato nella membrana o si è rotta lei stessa. Voi che dite?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri nel giro di un ora il pedale si è allungato fino a non frenare più e si è svuotata la vaschetta.
indice di grosse perdite da non stare tranquilli...
Ho rabboccato 1 volta giusto per guadagnare qlc e tornare a casa.
Ho una piccola perdita lato guidatore vicino al piantone diciamo.
Ancora non ho fatto nulla ma secondo me l olio è andato nella membrana o si è rotta lei stessa. Voi che dite?
Se sviti la pompa dal servofreno senti un risucchio o ci trovi dell'olio all'interno?

È possibile che si sia consumato il gommino parapolvere della stecca della pompa che va infilato sullo spillo del servofreno.
https://forum.clubalfa.it/schede-tecniche/73716-descrizione-impianto-frenante-delle-nostre-auto.html