Grossomodo hai un idea della spesaTutto si può fare... sappi che ti costerà molto di più del valore dell'auto.
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Gonfia un po' di più le gomme e sterza quando il veicolo si muove )
Io avevo la 75 1.8 a carb. e non ricordo servosterzo, da fermo la sterzata è dura ammazzata, ma come smuovi anche di poco il mezzo diventa leggero, è normalissimo...salve ragazzi oggi dopo oltre un mese ho ritirato la mia 75/1,6 carburatori del '90 ad un certo punto in una curva a sx sterzo durissimo mi fermo riparto poi tutto ok pero' da fermo lo sterzo e' sempre un poco duro poi se mi avvio diventa piu' morbido,che ne pensate.in curva non avevo piu' direzionalita' e un po' di paura .ps la vettura e' stata ferma 2 anni.ciao grazie a tutti
Il filtro va bene, se cambi l'olio è meglio....Buonasera a tutti, penso sia la discussione giusta, ho da poco "scoperto" l'esistenza di filtri universali specifici per il sistema idraulico del servosterzo.
Visto la "delicatezza" per cui sono note le nostre amate 75 magari questo filtro potrebbe allungare leggermente la vita del sistema idraulico trattenendo sporcizia o limatura che si creano con l'uso dell'auto.
Ad ora non mi ha dato problemi, però penso che prevenire sia meglio che curare.
Tutte le opinioni, esperienze dirette o indirette sono ben accette.
A voi la parola.
Grazie
Il filtro male non fà ma non è indispensabile, se ti fà stare meglio mettilo.Quindi consigli l'uso di questo filtro??
Ho visto sul sito di uno dei tanti filtri, che sembra vada inserito tra "l'uscita" della scatola sterzo ed serbatoio...é giusto??