Buonasera a tutti, sono luca e sono da qualche mese possessore di una 75 turbo america.L ho portata a casa un po' pasticciata (filtro a cono e modifica bypass della westgate)e con un fastidioso problema che pensavo di aver risolto ma invece si è ripresentato. Praticamente quando la macchina andava in picco cominciava a strattonare e quindi anche continuando a tenere premuto l acceleratore la macchina è come se si sedesse. Portata in prima battuta dal meccanico mi ha revisionato lo spinterogeno e sembrava che il problema fosse risolto infatti andava che era una meraviglia. Portata la seconda volta dal meccanico a distanza di poche settimane per ultimare il lavoro ( togliere filtro a cono e rimettere scatola filtro aria originale con filtro a pannello e rimuovere il bypass) mi ha toccato anche la pressione della turbina accertandosi che la macchina non battesse in testa e che lavorasse in sicurezza. Il risultato è che ora quando accelero sul manomentro di bordo arriva fino a due solo che non torna giù come il sistema di overboost dopo un paio di secondi ma rimane li fisso tornando a strattonare ( come se non arrivasse abbastanza benzina). Non lo fa sempre, solo a volte e quando lo fa va tipo in una sorta di recovery e le accelerate sucessive arriva a malapena a 1.5 avendo l impressione di guidare una macchina aspirata. Non capisco il motivo, vorrei che la macchina dal punto di vista meccanico lavorasse a regime ma purtroppo al momento non è così
magari qualcuno di voi può illuminarmi
magari qualcuno di voi può illuminarmi