Non ce lo vedo molo bene il termostato montato al contrarioSecondo me il termostato era messo al contrario..
Non ce lo vedo molo bene il termostato montato al contrarioSecondo me il termostato era messo al contrario..
A me capita una cosa simile quando faccio una corsa (in salita) a piedi, mi viene il fiatone anche dopo che mi sono fermato...Ragazzi a me capita una cosa invece quando rientro a casa che sto per chiudere la macchina in garage dopo una salita la temp mi arriva sui 92 e mi attacca la ventolapoi lasciandola a minimo nel garage questa benedetta ventola sta anche 2-3 minuti accesa... prima di riportare la temp a 89-90 ... è normale secondo voi?????
Ragazzi a me capita una cosa invece quando rientro a casa che sto per chiudere la macchina in garage dopo una salita la temp mi arriva sui 92 e mi attacca la ventolapoi lasciandola a minimo nel garage questa benedetta ventola sta anche 2-3 minuti accesa... prima di riportare la temp a 89-90 ... è normale secondo voi?????
ahaha siccome ho il twin spark da poco mi sembrava strano riscaldasse cosìfuma meno...