Alfa 75 Turbo da gara

:) Non c'è di che,ogni aggiunta di materiale è ben accetta .:blink:.
 
Voglio tentare di inserire delle foto trovate in internet a proposito delle 75 da gara in questo caso la versione Evoluzione da corsa del 1991 di N.Larini Superturismo
 

Allegati

  • a8-Alfa-75-foto8.jpg
    a8-Alfa-75-foto8.jpg
    207.6 KB · Visualizzazioni: 2,216
:) Grande Vittore! grazie per il contributo,adesso che hai viscto come si fa mettine a volontà,ps anche un 3d con la tua non sarebbe mica male .:blink:.
 
Ciao caro mauretto,
hai visto alla fine? Adesso posterò alla grande!!!


Ciao e grazie, Vittore:decoccio:
 
complimenti a tutti questi appassionati !!!
Corrono con delle 75 meravigliose!!
 
Vittore Caruso sono curioso pure io.................. :D ;)
 
:eek: Per chi vuole farsi del male...........turbomotor-cesano maderno di Loris Paone ...........ahhh dimenticavo,è fortemente sconsigliato ai deboli di cuore ;).
 
:eek: Per chi vuole farsi del male...........turbomotor-cesano maderno di Loris Paone ...........ahhh dimenticavo,è fortemente sconsigliato ai deboli di cuore ;).
li l'ha portata un ragazzo, Kabir che ha la 75 come la mia e l'ha fatta da corsa

qui era ancora stradale 1000 kg e 250 cv
 

Allegati

  • 200662016729_75%20EVOLUZIONE%20KABIR%205.jpg
    200662016729_75%20EVOLUZIONE%20KABIR%205.jpg
    15.6 KB · Visualizzazioni: 1,065
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, qualcuno ha notizie su questa particolare 75 qui a destra di fianco alla M3?

placeholder.png


se riuscissi a trovare altre foto ne sarei veramente contento, perchè mi voglio cimentare con l'elaborazione del modellino BBurago in scala 1:24 per riprodurre esattamente questa in foto per l'appunto.... sarebbe interessante trovare foto anche degli interni (e ancora di + del pianale ma mi sa che chiedo troppo :D ), magari anche non di questa ma di altre unguali che però correvano nello stesso campionato.....

:rolleyes:
 
Ultima modifica da un moderatore: