Alfa 75 Turbo Evoluzione

il collettore di scarico ha tutti e quattro i condotti separati fra loro e si uniscono nei pressi della flangia quadra della turbina,nella Turbo e nella T.America no

A me sembra a due condotti...tipo cilindro 1 e 4 parte inferiore, 2 e 3 parte superiore....: sgrat :.

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco una bella serie di immagini delle modifiche Alfa Corse sulle 75 evo da gara
prese dall'archivio dell'amico Francese Baboon,da lucidarsi le pupille! :eek: :BoccaAperta: :Eye:
la descrizione corrisponde a quanto esposto da Lybra sulle modifiche per le gare :allesmoegliche009: :)[/quote]

Coscritto....riesci sempre a sorprenderci con i tuoi interventi proverbiali.....foto spettacolari !!!!!!!!!!!!

Coscritto....riesci sempre a sorprenderci con i tuoi interventi proverbiali.....foto spettacolari !!!!!!!!!!!![/quote]

eh eh la leva:grinser005:ma sinceramente ho poco merito :lol2:

Ecco quà un oggetto prezioso per chi ha una turbo,questo ad esempio era in vendita su ebay
francese a soli 450 Euro,scadeva il 25-05 l'asta è andata deserta,il collettore è praticamente esaurito ed introvabile

ammazza che pezzo bellissimo :D ma mo lo monti mauretto???

Magari lo avessi saputo per tempo,l'ho visto solo stasera,e l'offerta è stata ritirata e a breve toglieranno anche le immagini,poi 450 Euro sono veramente troppi per un pezzo che da ricambisti alfa costava in vecchie Lit poco più di 200.000 lire pari a poco meno di 100 Euro.........in termini di resa comunque il montaggio di un simile accrocchio non è percepibile su di un motore poco più che di serie,ma a livello psicologico è tutta un'altra cosa eh eh

Magari lo avessi saputo per tempo,l'ho visto solo stasera,e l'offerta è stata ritirata e a breve toglieranno anche le immagini,poi 450 Euro sono veramente troppi per un pezzo che da ricambisti alfa costava in vecchie Lit poco più di 200.000 lire pari a poco meno di 100 Euro.........in termini di resa comunque il montaggio di un simile accrocchio non è percepibile su di un motore poco più che di serie,ma a livello psicologico è tutta un'altra cosa eh eh

eheheheheh :D certo non costava mica poco....

X