Alfa 75 Turbo Evoluzione

ciao, possiedo dal 1987 la 75 evoluzione. vi posso assicurare che e' una macchina eccezionale.

la mia 75 evoluzione e' proprio uguale alle tue foto.

Ultima modifica da un moderatore:
ciao, possiedo dal 1987 la 75 evoluzione. vi posso assicurare che e' una macchina eccezionale.
ciao Francesco,allora cosa aspetti a renderci partecipi della Tua fortuna postando delle foto della tua fantastica e rara evo?quà o nel garage del forum nella sezione delle 75,interni esterni sotto sopra,insomma di tutto e di più,ben inteso se ti fa piacere eheh :)
se hai delle note tecniche mettile pure quà,come hai visto è una discussione molto bella e sempre in attesa di contributi

per mauretto: visto che sei un indenditore prova a vedere la 75 evoluzione su subito

- Informazione Pubblicitaria -
per mauretto:non rieso ad inserire le foto. se le vuoi scrivimi alla mia email.
Ciao Francesco, visto che possiedi un'auto bellissima puoi passare qui e aprire un argomento tutto tuo con tutte le foto che puoi( nel senso che noi siamo onorati di vedere un'auto del genere)
Alfa.75 - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
le istruzioni le trovi qui:
https://forum.clubalfa.it/il-garage-del-club/4313-come-inserire-la-propria-auto.html
A disposizione per qualsiasi cosa, attendiamo la tua bella nel garage e la tua presentazione:grinser002:
P.S. Non ti consiglio di mettere la mail in così ampia evidenza, lo dico per te!

Ultima modifica:
Davvero molto bella e interessante da vedere...attendiamo con premura!! :D

ecco una foto della 75 evoluzione. questta auto e' di mia proprieta' e' del 1987 ed ha 31000 km gelosamente percorsi. vorrei venderla. cosa ne dite?
francesco12-albums-alfa-romeo-75-turbo-evoluzione-picture28-75.jpg

allora cosa ne pensi? e' proprio nuova di zecca. se vedi la foto degli interni si nota ancora la carta

X