Alfa 90-2.4 TD-Bianco-1986-BN

Ancora grazie per i complimenti Gabry!!:decoccio:

Devo fare altre foto a questa 90!!!!!!!!!!;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Devo ringraziare mio padre,e la sua passione,che ha trasmesso anche a me!!e poi ogni volta che compra un'altra auto,mi dice sempre che quella è l'ultima,però poi di fatto,non è così!!:decoccio:;)

io ho un amico che dice sempre così:"questa è l'ultima macchina"... beh da quando lo ha detto ne ha comprate 2 nel giro di 12 mesi e forse la 3 è in arrivo:grinser005::lachen001: cmq aspettiamo altre foto della mitica 90 bianca, sa tanto di auto da scorta;)
ps ricorda al papi che alla collezione manca una 75 ed è grave:lol2:... scherzo:D



:decoccio:
 
Si la 75,è prossima,solo che io voglio la 3.0 v6,e lui la 2.0 Twin Spark!!Ma alla fine vinco ioooooo!!:)comunque ho allegato un'altra foto dell'altra 90,e dovrebbe vedersi sia il 164,che la 90 Bianca!!:decoccio:
 
Si la 75,è prossima,solo che io voglio la 3.0 v6,e lui la 2.0 Twin Spark!!Ma alla fine vinco ioooooo!!:)comunque ho allegato un'altra foto dell'altra 90,e dovrebbe vedersi sia il 164,che la 90 Bianca!!:decoccio:
Anche io preferisco la 3.0 V6 meglio se nella versione America che mi piaceva tanto!
 
ho visto l'eneco dele tue auto... complimentissimi!!
Io amo tutte le auto d'epoca, e tutte le Alfa..
a livello di Alfa sei meso bene e se come dici prenderai una 75, ti mancherebbe poi solo un boxer (33, arna o alfasud) per avere un po di tutto della produzione Alfa.
amo particolarmente anche la 600, soprattutto porte controvento.
bene anche l'altra Fiat e le mercedes.
La tua Giulia è monofaro o doppio faro? che colore è?
anche io in questi giorni sono alle prese con il restauro della mia Giulia!
 
Si la 75,è prossima,solo che io voglio la 3.0 v6,e lui la 2.0 Twin Spark!!Ma alla fine vinco ioooooo!!:)comunque ho allegato un'altra foto dell'altra 90,e dovrebbe vedersi sia il 164,che la 90 Bianca!!:decoccio:

la 75 è una grande macchina prima la sottovalutavo, ma ora che ce l'ho mi da enormi soddisfazioni, io ho il 2.0 ts e ha un tiro lungo e magnifico immagino il 3.0 na belva:cool: a me piacerebbe molto ma è difficile trovarne qualcuna in buono stato a buon prezzo cmq sono entrambe validissime motorizzazioni... per la 164 aspetto discussione apposita:p


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla pompa, che non sia un relè oppure un filo scottato, prima controlla il relè, il filo se non mi sbaglio è nero-verde o bianco-rosa non ricordo, per scaramanzia controllali tutte e due.
La benzina se è lì da 2 anni, sta pure tranquillo che non la metti in moto, se ci va scoppietta.........le fa tutte

Io aspetto fotine .: sbav :.