Alfa 90 - 2.5 V6 Q.O. - Grigio Neutro - 1985 - VC

mamma mia...è nuova!!!
complimenti!!

:eek: Favolosa... Sembra appena uscita dalla fabbrica... Un vero pezzo da... 90!!! :lol2: :lol2: :lol2:

Complimenti BRT, è una gioia per gli occhi la tua Ammiraglia ;)

Qual'è il colore preciso? Mi piacerebbe inserirlo nel titolo =)

il colore è "Grigio neutro".. al momento non ricordo, ma nei prossimi giorni controllo con precisione...
Grazie a tutti per i complimenti!

- Informazione Pubblicitaria -
Wooow complimenti, é magnifica !!
Mi fa sorridere la targa francese nella foto presa da dietro, é quasi uguale a quella sulla Sedici di mia moglie.
Hai fatto un affarone a Nizza, ora goditela e magari ti arriva pure Ruoteclassiche a farti una bella intervista con servizio fotografico !

• Like
Reactions: Gascan
per quanto riguarda ruoteclassiche dubito, poco tempo fa avevano già fatto un servizio sulla 90 e c'era una altrettanto bellissima Q.O. ... penso non ne facciano un'altro.

• Like
Gia' giusto mi ricordo l'articolo con le due 90, una 2.0 e una QV.

Prova con Gasoline, la piu' letta rivista francese di auto storiche... intervistano spesso italiani a casa loro.
gazoline.net

• Like
finalmente oggi ho percorso i primi km con la targa italiana...
un po di scricchiolii ma per il resto tutto ok..
pronta per l'omologazione Riar della prossima settimana!

Benissimo .. finalmente ci sei riuscito a goderti qualche km con la tua 90 . Tienici aggiornati per l'omologazione riar ;)

Sabato 9 aprile è stata finalmente omologata Riar!!
a dir la verità avevo pochi dubbi visto le ottime condizioni di conservazione dell'auto, comunque ne ho avuto conferma anche dagli esperti.

Complimenti !!!! tra poco allora avrai la scritta riar sotto il nome anche tu :D eheheh :)

X