Alfa 90 - 2.5 V6 Q.O. - Grigio Neutro - 1985 - VC

mamma mia...è nuova!!!
complimenti!!
 
:eek: Favolosa... Sembra appena uscita dalla fabbrica... Un vero pezzo da... 90!!! :lol2: :lol2: :lol2:

Complimenti BRT, è una gioia per gli occhi la tua Ammiraglia ;)

Qual'è il colore preciso? Mi piacerebbe inserirlo nel titolo =)
 
il colore è "Grigio neutro".. al momento non ricordo, ma nei prossimi giorni controllo con precisione...
Grazie a tutti per i complimenti!
 
Wooow complimenti, é magnifica !!
Mi fa sorridere la targa francese nella foto presa da dietro, é quasi uguale a quella sulla Sedici di mia moglie.
Hai fatto un affarone a Nizza, ora goditela e magari ti arriva pure Ruoteclassiche a farti una bella intervista con servizio fotografico !
 
  • Like
Reactions: Gascan
per quanto riguarda ruoteclassiche dubito, poco tempo fa avevano già fatto un servizio sulla 90 e c'era una altrettanto bellissima Q.O. ... penso non ne facciano un'altro.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Gia' giusto mi ricordo l'articolo con le due 90, una 2.0 e una QV.

Prova con Gasoline, la piu' letta rivista francese di auto storiche... intervistano spesso italiani a casa loro.
gazoline.net
 
  • Like
Reactions: Gascan
finalmente oggi ho percorso i primi km con la targa italiana...
un po di scricchiolii ma per il resto tutto ok..
pronta per l'omologazione Riar della prossima settimana!
 
Benissimo .. finalmente ci sei riuscito a goderti qualche km con la tua 90 . Tienici aggiornati per l'omologazione riar ;)
 
Sabato 9 aprile è stata finalmente omologata Riar!!
a dir la verità avevo pochi dubbi visto le ottime condizioni di conservazione dell'auto, comunque ne ho avuto conferma anche dagli esperti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti !!!! tra poco allora avrai la scritta riar sotto il nome anche tu :D eheheh :)