Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Re: turbocompressore x brera...

si principe 2 garret t30.. a detta del preparatore ogni turbina puo erogare fino ad un massimo d 380 cavalli...
maròòò! dici poco.... quanto una Ferrari 355..
 
ho letto ora tutto :eek: :eek:... Per me elaborare è bene ma non esageratamente... Sia per sicurezza personale che per::cop::
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti per il proggetto, anche se non è andato come dovuto, ti faccio i complimenti per la passione, i soldi e la volontà che ci hai messo.
Facci sapere se farai resuscitare il mostro!
 
Ultima modifica da un moderatore:
sei proprio er mejo. complimenti:)

bella macchina. la gta fatta in casa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa Brera 3.2 bi-turbo

Ne avevo già sentito parlare anche perché sono di Pistoia come d.alfabrera. Mariani sta circa a 400
metri da dove lavoro io, la faccenda non qui quadra per niente ho paura che d.alfabrera abbia lasciato tutto senza inca..arsi più di tanto .... Si potrebbe far sentire e dirci com'e' andata anche se ha cambiato marca di auto e non frequenta più il forum....
Per quanto riguarda Mariani mi sento di difenderlo in parte....(le foto sono eloquenti ahime' Biella troncata di netto... Il proprietario sapeva bene a cosa andava incontro , sapeva bene che non c'era alcuna garanzia sul motore se non quella verbale in officina e dall'altra abbiamo un PREPARATORE che ha commesso un errore madornale. a me sorge un dubbio: ora ho sentito che il sig Mariani se ne stia venendo fuori da questo lavoro ( pensione), non vorrei che ci avesse fatto lavorare suo figlio, che ha poco più della mia età, a questo progetto intricatissimo. cmq ho sentito che ha fatto anche diverse gta conosco un proprietario che l'ha incrementata di 30 cv circa 2 anni fa e fino ad ora nulla un altro di 20 cv e per ora nulla...
infine voglio andare ad approfondire l argomento nel prossimo week end??
Il problema e' entrare nell argomento!qualche idea ragazzi perché voglio proprio venirne a capo se d.alfabrera non si fa risentire...
Fatemi sapere che ci vado con un mio amico che so con la scusa di riprendere un antenna originale
 
Ultima modifica da un moderatore:
io ho visto motori di camion da corsa, per macchine da rally, da pista, per tractor pulling e quasi sempre più diventa pesante l'elaborazione, più diventa delicato e spesso non si raggiunge il risultato prefissato, piuttosto vanno lontano chi si studia il motore per portarlo allimite e dove può arrivare, chiaro che se vuoi Cv pesanti devi usare altri materiali, basta guardare cosa usano nelle corse del DTM come in Formula1 coi prezzi che si possono immaginare...10.000€ non bastano.
Mi viene da pensare a una cosa.....ma con 600Cv a disposizione hai il fisico da reggere lo stress che svieni mentre la stai scannando?
 
Peccato che la discussione sia ferma da dicembre del 2010, andrea :D mi sarebbe piaciuto sapere che fine ha fatto questo ragazzo e la sua Brera bi-turbo :D
 
Ha venduto in blocco la
Brera poiché il preparatore non ha risposto dei danni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ha venduto in blocco una Brera al prezzo delle patate immagino... Essendo il blocco del motore e relative bielle andate...
Comunque il discorso del preparatore che non risponde ai danni è da denuncia...