Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Grigio Diamante - 2006 - NA

Fatto!Veloce eh?:grinser005:
placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png



X Krashed: vedi che le viti da togliere ne sono 6, 2 si trovano praticamente dietro gli scarichi cromati lato esterno (procurati uno snodo a T) e nel rimontaggio rompono un pò!.:blink:.
 
Ultima modifica da un moderatore:
alla faccia, che rapidità... ma... hai un ponte in garage :lol2:?

buahuahauah grazie per la dritta, quando ho un po di tempo coloro le pignatte e i mozzi dei dischi poi volendo possiamo fare una piccola guida...

hai smontato cosa? lo scarico o il paraurti?

Dimenticavo, bel lavoro, non capisco perchè di serie non le colorino, anche la 147 ad esembio ha lo stesso inestetismo...
 
alla faccia, che rapidità... ma... hai un ponte in garage :lol2:?

buahuahauah grazie per la dritta, quando ho un po di tempo coloro le pignatte e i mozzi dei dischi poi volendo possiamo fare una piccola guida...

hai smontato cosa? lo scarico o il paraurti?

Dimenticavo, bel lavoro, non capisco perchè di serie non le colorino, anche la 147 ad esembio ha lo stesso inestetismo...

Infatti!Non capisco proprio come facciano a non far caso a queste cose!:put_down:

Cmq non c'è bisogno di smontare tutto, basta che togli quello spoilerino che ti avevo chiesto di photoshoppare e dovresti già farcela!;)

Per il ponte...sono officina autorizzata Fiat-Lancia-Alfa-Abarth.
e cmq ti consiglio di trovare qualcosa per alzarla altrimenti ti risultera un pò difficile arrivare in tutti i punti...poi ti consiglio di pittare anche quelle 2 sporgenze centrali (dove viene inserito anche il gancio traino).

Mentre per i mozzi ruota non ho ben capito cosa volevi colorare?!
 
Mentre per i mozzi ruota non ho ben capito cosa volevi colorare?!

Nell'immagine allegata, vedi quella parte che dal disco arriva al cerchio e quella bella righina oro scuro che si forma tra il cerchio e il disco??

ecco tutta quella parte li...
 

Allegati

  • IMAG0050.jpg
    IMAG0050.jpg
    70.8 KB · Visualizzazioni: 192
Ciao Complimenti per la bestiola!Bello anche il lavoro ai terminali!Ah...devo corregermi...i cerchi da 19"stanno male sulla Brera che ho visto io(era Blu misano) sulla tua grigia stanno davvero bene!Ah..dimenticavo..mi piacciono molto anche quelli per la versione S...spettacolari se la vettura è rossa!
 
La vedo solo ora...complimenti bellissima...ottims scelta per i cerchi TI :) se posso pinze rosse ;)
 
Ciao Complimenti per la bestiola!Bello anche il lavoro ai terminali!Ah...devo corregermi...i cerchi da 19"stanno male sulla Brera che ho visto io(era Blu misano) sulla tua grigia stanno davvero bene!Ah..dimenticavo..mi piacciono molto anche quelli per la versione S...spettacolari se la vettura è rossa!


:D...infatti per i cerchi già ti avevo ripreso(in qualke altro post)
cmq ultimamente ho visto lo stesso modello TI da '19 ma in colorazione brunita:smiley_001:STUPENDI!!!quasi,quasi li porto dal carrozziere....:p
 
La vedo solo ora...complimenti bellissima...ottims scelta per i cerchi TI :) se posso pinze rosse ;)


mmmh....c'avevo pensato.
Ma oltre al fatto che non saprei come farle(comprarle originali non è proprio cosa per via del costo) poiche verniciandole si coprirebbe la scritta "AlfaRomeo"; non sò se l'effetto finale mi piaccia!cosi la vedo molto più distinta...
 
.....continuo....
anche se su quella di mikybrera non stanno affatto male!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si parlava di pinze e vi metto una fotina delle mie rosse con scritta alfaromeo(scusate la qualità scadente ma c'era il sole e l'ho scattata con il cel..io persionalmente trovo c stiano benissimo(ma dipende dal colore dell'auto..)
 

Allegati

  • 25082008357.jpg
    25082008357.jpg
    425.5 KB · Visualizzazioni: 155