6 un grande!!sono spariti davvero!!lo farò anch'io appena cambio le spazzole ..dove le trovi?alfa o anche online?se on line...dove..?
Brande anche per il compressore!!anch'io ci stò pensando ma deve essere una cosa sicura ed affidabile e devo trovare un posto abbastanza vicino(nord italia) per poter fare la corretta manutenzione1qui da parecchie discussioni vedo che autodelta non è tenuta molto in considerazione..anch'io sinceramente se riuscissi a farlo con novitec preferirei..però non riesco a trovarlo nonostante dicono che esista!!tu ne sai qualcosa???
:cool001:Grazie!
Cmq...per quanto riguarda i tergicristalli io ho cambiato solo i bracci, mettendo quelli della 159 MY08 rimanendo le stesse spazzole.
Le puoi trovare da qualsiasi ricambista alfa.
Per il compressore mi stavo orientando su autodelta, ma ancora non hanno risposto alla mia mail.Novitec invece l'ho scoperta qui sul forum, ma dopo una veloce ricerca non sono riuscito a trovare niente...
Per la manutenzione e il montaggio in tutti i casi me ne occuperei io, quindi cerco solo un "fornitore".:blink:.