Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Grigio Diamante - 2006 - NA

Veloce aggiornamento sulle modifiche effettuate:

- Cerchi da 19 modello TI (quelli da 17 non si potevano guardare:p)
- Verniciatura silenziatori scarico color nero opaco ( modifica che dovrebbero fare direttamente in produzione)
- Installazione kit blutooth&usb Blaupunkt (ancora non sono riuscito a far visualizzare i titoli...se qualcuno può aiutarmi:decoccio:)
- Fari anabaglianti e di posizione chiari (pura estetica:D)
- Sostituzione bracci tergicristallo anteriori con quelli 159my08 (quelli originali sporgevano troppo mentre questi avendo una curvatura diversa sono quasi invisibili dall'interno vettura:))
- Rimappatura centralina ( non ho notato grande differenza)


In programma:
- Kit 3.2c Autodelta (compressore volumetrico) - stavo cominciando ad informarmi sul prezzo e sull'eventuale importazione.
- Sterzo my08 Sport
 
Hola b1gy!!!

Sostituzione bracci tergicristallo anteriori con quelli 159my08
Figata!, puoi farle una foto ora? la pulizia del vetro ne risente?
 
Ciao Krashed...
Le foto in allegato.
(Scusa per la qualità ma le ho fatte col cell)
Per la pulizia non cambia molto, perdi giusto un cm sul lato sinistro; ma praticamente non noti la differenza.

Avevo anche tentato di eliminare completamente quello posteriore; ma il buco che ne rimaneva e alcune cause "soprannaturali" :smiley_029: mi hanno fatto cambiare idea.

In più mi sono dimenticato di aggiungere che ho "interfacciato" il telecomando del cancello di casa sul tasto "km" della pulsantiera di sinistra(dove ci sono anche i fendinebbia)
 

Allegati

  • 08012009(005).jpg
    08012009(005).jpg
    184.6 KB · Visualizzazioni: 191
  • 08012009(006).jpg
    08012009(006).jpg
    218.4 KB · Visualizzazioni: 190
  • 08012009(007).jpg
    08012009(007).jpg
    176.8 KB · Visualizzazioni: 240
  • 08012009(008).jpg
    08012009(008).jpg
    176 KB · Visualizzazioni: 197
Ultima modifica:
Non ci posso credere!!!! E' sparito!!!

Le ultime due domandine, scusami se ti stresso,

hai cambiato spazzola e braccetto o solo il braccetto?
E' una modifica onerosa?
 
Non ci posso credere!!!! E' sparito!!!

Le ultime due domandine, scusami se ti stresso,

hai cambiato spazzola e braccetto o solo il braccetto?
E' una modifica onerosa?

:Din effetti lo scopo era quello!.:blink:.

Beh..a me i bracci(le spazzole rimangono le stesse) me li hanno procurati gratis, ma mi sembra che comprandoli nuovi vengano sotto i 100€..
 
Ottimo, ti ringrazio!!!

Magari quando arriva il momento di cambiare le spazzole ci faccio un pensierino...

A proposito, figata l'idea di utilizzare il pulsante per l'apri cancello, visto che non si sa dove mettere il telecomando...

Ovviamente hai perso la possibilita di azzerare il chilometraggio? o hai fatto fighezza e funzionano entrambe le funzioni?
 
Ottimo, ti ringrazio!!!

Magari quando arriva il momento di cambiare le spazzole ci faccio un pensierino...

A proposito, figata l'idea di utilizzare il pulsante per l'apri cancello, visto che non si sa dove mettere il telecomando...

Ovviamente hai perso la possibilita di azzerare il chilometraggio? o hai fatto fighezza e funzionano entrambe le funzioni?

Ho fatto "fighezza":)lol2:) infatti se ci pensi il tasto KM azzera solo se lo tieni premuto per più di 3/4 sec...premendolo più rapidamente i km non si azzerano e il cancello si apre...:eclipsee_Victoria:
 
buhauahauahauahauaha mitico!!! sei una fonte di idee!!!!
 
6 un grande!!sono spariti davvero!!lo farò anch'io appena cambio le spazzole ..dove le trovi?alfa o anche online?se on line...dove..;)?

Brande anche per il compressore!!anch'io ci stò pensando ma deve essere una cosa sicura ed affidabile e devo trovare un posto abbastanza vicino(nord italia) per poter fare la corretta manutenzione1qui da parecchie discussioni vedo che autodelta non è tenuta molto in considerazione..anch'io sinceramente se riuscissi a farlo con novitec preferirei..però non riesco a trovarlo nonostante dicono che esista!!tu ne sai qualcosa???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi piacciono tutte queste idee....
La macchina è molto bella ma scusa....come si fa a programmare iìun tasto con il tel del cancello?
Sono fuori dal mondo o è una cosa che in molti sanno?