Alfa Connected Services si o no

Buono.....alla fine con quel prezzo Nenache ci monti un satellitare,e questo in compenso ha qualche opzione in più.
Quanto ci hanno messo per montarlo? Sai cosa hanno smontato?
Mezza giornata.....non saprei non ho chiesto
 
Ok......a me la cosa che da più fastidio che quando devi far montare qualcosa poi ti smontano la macchina e poi magari scricchiola qualcosa
A no...
Credo vada sotto il pavimento lato passeggero nella zona centraline....dietro la batteria ho visto non c'è nessuna scatoletta
 
  • Like
Reactions: Diabolik78
Salve .... nel merito racconto quanto mi è accaduto. Ho acquistato una Stelvio. Nel contratto è scritto Mopar Connect, (accessorio post vendita) € 287. Chiedo lumi al venditore che mi dice che è un accessorio che serve per mettere in connessione l'auto e sapere dove sta e bla bla bla. Bene ........ scopro, dal momento che non si irtefaccia con la App Alfa Connect, che l'accessorio non è stato ancora installato ....... ma nel contratto (secondo il venditore) è stato montato gratis. Mi viene detto che l'accessorio verrà montato tra una settimana dalla consegna ....... domanda:

1 - l'auto non doveva essere consegnata gia con l'accessorio visto che mi è stato messo d'ufficio (premetto che mai il venditore mi ha parlato di questo accessorio ... ho scoperto di "averlo" soltanto leggendo la fattura elettronica scaricata dalla Agenzia delle Entrate) ?
2 - anche montandolo ...... si pagherà un canone annuale per i servizi che appare ammontare a circa € 359 anno. Vi risulta ?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve .... nel merito racconto quanto mi è accaduto. Ho acquistato una Stelvio. Nel contratto è scritto Mopar Connect, (accessorio post vendita) € 287. Chiedo lumi al venditore che mi dice che è un accessorio che serve per mettere in connessione l'auto e sapere dove sta e bla bla bla. Bene ........ scopro, dal momento che non si irtefaccia con la App Alfa Connect, che l'accessorio non è stato ancora installato ....... ma nel contratto (secondo il venditore) è stato montato gratis. Mi viene detto che l'accessorio verrà montato tra una settimana dalla consegna ....... domanda:

1 - l'auto non doveva essere consegnata gia con l'accessorio visto che mi è stato messo d'ufficio (premetto che mai il venditore mi ha parlato di questo accessorio ... ho scoperto di "averlo" soltanto leggendo la fattura elettronica scaricata dalla Agenzia delle Entrate) ?
2 - anche montandolo ...... si pagherà un canone annuale per i servizi che appare ammontare a circa € 359 anno. Vi risulta ?
Quello è il prezzo dell'accessorio con il primo anno di abbonamento..... successivamente si pagherà in canone annuo ma non so dirti il prezzo
 
Se non hanno rettificato i prezzi, l'abbonamento varia a seconda che sia Light Pack (69 Euro 1 anno, 124Euro 2anni, 165Euro 3anni) oppure Full Pack (99 Euro 1anno, 178Euro 2anni, 235 Euro 3 anni).
 
Ragazzi ripeto....andate nel vostro diario di bordo ...se non lo avete mai usato.....scaricatelo e avrete il 20% si sconto....quindi 400-20%=320 euro.....meno dell'offerta Alfa e ciò che ho pagato io [emoji6]
Ciao, scusa cosa intendi per "diario di bordo"?
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa mi è nuova.....tratto dalla mail con sconti per il Mopar....da quando bisogna scaricare l'applicazione uconnect? Ma non è Alfa Connect?
O funziona anche con quella oppure sono talmente dei dilettanti che neanche loro sanno quello che scrivono.... incredibile
Screenshot_20190219-175434.jpeg