Alfa Connected Services si o no

Ok......a me la cosa che da più fastidio che quando devi far montare qualcosa poi ti smontano la macchina e poi magari scricchiola qualcosa
A no...
Credo vada sotto il pavimento lato passeggero nella zona centraline....dietro la batteria ho visto non c'è nessuna scatoletta

• Mi piace
Reazioni: Diabolik78
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve .... nel merito racconto quanto mi è accaduto. Ho acquistato una Stelvio. Nel contratto è scritto Mopar Connect, (accessorio post vendita) € 287. Chiedo lumi al venditore che mi dice che è un accessorio che serve per mettere in connessione l'auto e sapere dove sta e bla bla bla. Bene ........ scopro, dal momento che non si irtefaccia con la App Alfa Connect, che l'accessorio non è stato ancora installato ....... ma nel contratto (secondo il venditore) è stato montato gratis. Mi viene detto che l'accessorio verrà montato tra una settimana dalla consegna ....... domanda:

1 - l'auto non doveva essere consegnata gia con l'accessorio visto che mi è stato messo d'ufficio (premetto che mai il venditore mi ha parlato di questo accessorio ... ho scoperto di "averlo" soltanto leggendo la fattura elettronica scaricata dalla Agenzia delle Entrate) ?
2 - anche montandolo ...... si pagherà un canone annuale per i servizi che appare ammontare a circa € 359 anno. Vi risulta ?

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Salve .... nel merito racconto quanto mi è accaduto. Ho acquistato una Stelvio. Nel contratto è scritto Mopar Connect, (accessorio post vendita) € 287. Chiedo lumi al venditore che mi dice che è un accessorio che serve per mettere in connessione l'auto e sapere dove sta e bla bla bla. Bene ........ scopro, dal momento che non si irtefaccia con la App Alfa Connect, che l'accessorio non è stato ancora installato ....... ma nel contratto (secondo il venditore) è stato montato gratis. Mi viene detto che l'accessorio verrà montato tra una settimana dalla consegna ....... domanda:

1 - l'auto non doveva essere consegnata gia con l'accessorio visto che mi è stato messo d'ufficio (premetto che mai il venditore mi ha parlato di questo accessorio ... ho scoperto di "averlo" soltanto leggendo la fattura elettronica scaricata dalla Agenzia delle Entrate) ?
2 - anche montandolo ...... si pagherà un canone annuale per i servizi che appare ammontare a circa € 359 anno. Vi risulta ?
Quello è il prezzo dell'accessorio con il primo anno di abbonamento..... successivamente si pagherà in canone annuo ma non so dirti il prezzo

Se non hanno rettificato i prezzi, l'abbonamento varia a seconda che sia Light Pack (69 Euro 1 anno, 124Euro 2anni, 165Euro 3anni) oppure Full Pack (99 Euro 1anno, 178Euro 2anni, 235 Euro 3 anni).

Questa mi è nuova.....tratto dalla mail con sconti per il Mopar....da quando bisogna scaricare l'applicazione uconnect? Ma non è Alfa Connect?
O funziona anche con quella oppure sono talmente dei dilettanti che neanche loro sanno quello che scrivono.... incredibile
Screenshot_20190219-175434.jpeg