Alfa Connected Services si o no

Ovviamente ho appena provato...scaricato app....connetti al Bluetooth per aggiungere il veicolo...peccato che Giulia non ha i servizi live quindi dice veicolo non riconosciuto....per un attimo avevo pensato che avessero unificato l'applicazione per tutti magari con più servizi invece è stato il solito errore di superficiali..... incredibile....

io ho ordinato la Btech.... credo sia di serie...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io nella sport tech ce l'ho di serie. Ma non lo trovo utile e soprattutto sono tipo 90 euro l'anno di abbonamento.

Nella mia volevo mettere un Viasat v2 che ha 1000 funzioni in più.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Io nella sport tech ce l'ho di serie. Ma non lo trovo utile e soprattutto sono tipo 90 euro l'anno di abbonamento.

Nella mia volevo mettere un Viasat v2 che ha 1000 funzioni in più.
Confermo... . Non serve a nulla se non come antifurto satellitare che ti avverte e basta.. il resto non serve a nulla... Ad esempio pur avendo i km vettura aggiornati non ti propone neanche quando fare la manutenzione ecc.... Una schifezza. Mio amico con BMW 4 del 2015 dal sistema multimediale può vedere quanto manca alla manutenzione e anche tutta la manutenzione fatta con date km e interventi fatti ! Così si ha tutto sotto controllo ... Su Giulia al massimo puoi vedere il countdown dei km ogni 20 mila o tot giorni e basta niente più .... Neanche ti dice i km mancanti al prossimo cambio olio... Si accende la spia e basta ... Potevano ovviare col Connect avendo tutti i dati principali della vettura... E invece nulla ! Così come su my Alfa Romeo I km devo aggiornarli io... Nonostante col Mopar connect li ho aggiornati.... Neanche sono collegati i siti .. ma di cosa vogliono parlare ???

• Mi piace
Reazioni: Misano210 e Predy
Inoltre essendo un satellitare è jammabile. Mentre il viasat ha il blocco motore in caso di alert jammer. Una sicurezza tale da poter evitare anche di fare assicurazione furto e risparmiarsi ben 1000 euro l'anno.

E l'alfa nelle sue vetture premium non studia tecnologia simile? Ma scherziamo? È come produrre un aereo senza radar altimetro perché tanto "si vola a vista da secoli"

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
A giudicare da quello che ho letto in giro sono sui 200 di installazione e 130 l'anno circa. Ma hai un satellitare che a detta di tutti ti evita di fare assicurazione furto perché protegge l'auto in maniera assurda.

Comunque per i preventivi basta chiamare il loro numero verde e chiedere.

Sull'auto che avevo prima avevo pagato 400 euro l'installazione ( Viasat S2 ) e circa 230 € all'anno per l'abbonamento. Meglio comunque chiamare il servizio clienti.

X