Alfa Connected Services si o no

Ovviamente ho appena provato...scaricato app....connetti al Bluetooth per aggiungere il veicolo...peccato che Giulia non ha i servizi live quindi dice veicolo non riconosciuto....per un attimo avevo pensato che avessero unificato l'applicazione per tutti magari con più servizi invece è stato il solito errore di superficiali..... incredibile....
 
io ho ordinato la Btech.... credo sia di serie...
 
Ragazzi ripeto....andate nel vostro diario di bordo ...se non lo avete mai usato.....scaricatelo e avrete il 20% si sconto....quindi 400-20%=320 euro.....meno dell'offerta Alfa e ciò che ho pagato io [emoji6]
Ragazzi volevo capire come funziona questo sconto cosa devo fare per averlo?
 
Io nella sport tech ce l'ho di serie. Ma non lo trovo utile e soprattutto sono tipo 90 euro l'anno di abbonamento.

Nella mia volevo mettere un Viasat v2 che ha 1000 funzioni in più.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io nella sport tech ce l'ho di serie. Ma non lo trovo utile e soprattutto sono tipo 90 euro l'anno di abbonamento.

Nella mia volevo mettere un Viasat v2 che ha 1000 funzioni in più.
Confermo... . Non serve a nulla se non come antifurto satellitare che ti avverte e basta.. il resto non serve a nulla... Ad esempio pur avendo i km vettura aggiornati non ti propone neanche quando fare la manutenzione ecc.... Una schifezza. Mio amico con BMW 4 del 2015 dal sistema multimediale può vedere quanto manca alla manutenzione e anche tutta la manutenzione fatta con date km e interventi fatti ! Così si ha tutto sotto controllo ... Su Giulia al massimo puoi vedere il countdown dei km ogni 20 mila o tot giorni e basta niente più .... Neanche ti dice i km mancanti al prossimo cambio olio... Si accende la spia e basta ... Potevano ovviare col Connect avendo tutti i dati principali della vettura... E invece nulla ! Così come su my Alfa Romeo I km devo aggiornarli io... Nonostante col Mopar connect li ho aggiornati.... Neanche sono collegati i siti .. ma di cosa vogliono parlare ???
 
  • Like
Reactions: Misano210 e Predy
Inoltre essendo un satellitare è jammabile. Mentre il viasat ha il blocco motore in caso di alert jammer. Una sicurezza tale da poter evitare anche di fare assicurazione furto e risparmiarsi ben 1000 euro l'anno.

E l'alfa nelle sue vetture premium non studia tecnologia simile? Ma scherziamo? È come produrre un aereo senza radar altimetro perché tanto "si vola a vista da secoli"
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Io nella sport tech ce l'ho di serie. Ma non lo trovo utile e soprattutto sono tipo 90 euro l'anno di abbonamento.

Nella mia volevo mettere un Viasat v2 che ha 1000 funzioni in più.

Sono interessato anche io al Viasat, ma non ho idea del prezzo, sul sito non ho trovato nulla...
 
A giudicare da quello che ho letto in giro sono sui 200 di installazione e 130 l'anno circa. Ma hai un satellitare che a detta di tutti ti evita di fare assicurazione furto perché protegge l'auto in maniera assurda.

Comunque per i preventivi basta chiamare il loro numero verde e chiedere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sull'auto che avevo prima avevo pagato 400 euro l'installazione ( Viasat S2 ) e circa 230 € all'anno per l'abbonamento. Meglio comunque chiamare il servizio clienti.