Alfa Dynamic Suspension

No Weneto, io le macchine le brucio via ...la XC60 D5 l'avevo già lasciata due anni fa per una V40 D4 con assetto sportivo ... Ora lascio la V40 che mi ha divertito parecchio, per tornare ad un suv e le tue recensioni entusiaste, mi hanno spinto definitivamente verso la Stelvio. Il nuovo XC60 non mi ha convinto ... comodoso, sicuroso .... ma non per me

Condivido ..... anch'io domani abbandonerò la mia xc60 per la Stelvio...
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ma quanti ex-XC60!!
Se lo sanno nell'altro forum vengono a darci la caccia!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Ti piace vincere facile? [emoji1] [emoji1]
Non sottovalutare la XC60...è la più venduta in Europa nella sua categoria, aver fatto il culo ai tedeschi senza essere uno di loro non è cosa da poco...:D
 
Alea acta est !
L'ho ordinata ed ho inserito anche queste Alfa dynamic suspension .. oltre al tettuccio apribile, il pack theater, i cerchi da 19, le pinze gialle e soprattutto il RUOTINO DI SCORTA ..... LOL
Ora inizia l'attesa di poterla guidare.
 
Ieri il venditore mi ha fatto vedere la circolare che gli è arrivata qualche giorno fa,ebbene c'era scritto che Ads sono degli ammortizzatori modificati che in pratica dovrebbe diventare più rigidi nella guida più sportiva,mentre per quel che riguarda le sospensioni ad aria almeno penso siano quelle,si parla che vengano montate da Novembre .
 
Oggi ho visionato la vettura, in consegna domani, ma non ho visto il simbolo sul manettino il DNA, come faccio a verificare se hanno inserito le Alfa Dynamic suspension?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima domanda, a me la danno lunedì ed ho la stessa richiesta.
Com'é targata la tua ? La mia inizia per FM3