Alfa Dynamic Suspension

Se non ho capito male,la differenza consiste nella diversità degli ammortizzatori,e
quindi chi ha questo optional monta ammortizzori Koni.
Chi sa dirmi quale marca di ammortizzatori monta la Stelvio in origine
 
Sul mio manettino non ho visto il simbolo. Poiché la funzione si attiva solo il d forse c'è una spia nel quadro, dopo il ritiro vi aggiorno, speravo qualcuno avesse già ritirato la vettura con le sospensioni.

Anche sulla mia non c'é sul manettino ... ma quello é della Giulia ?
 
Quello secondo me è della quadrifoglio
 
A maggior ragione, allora.
 
A me l'hanno venduta come una sospensione meccanica e non dinamica che, se attivata, reagisce istantaneamente ed utilmente nel caso ci sia n cambio improvviso di fondo stradale (passaggio su sterrato). Su Stelvio non ci sarebbe la necessità di variare l'altezza da terra essendo già notevole...
 
A me l'hanno venduta come una sospensione meccanica e non dinamica che, se attivata, reagisce istantaneamente ed utilmente nel caso ci sia n cambio improvviso di fondo stradale (passaggio su sterrato). Su Stelvio non ci sarebbe la necessità di variare l'altezza da terra essendo già notevole...
In pratica non si deve attivare è sempre funzionante?
 
Le ADS dovrebbero essere semplicemente ammortizzatori FSD.
Da qualche parte ho letto però che la Stelvio le ha di serie al posteriore, quindi in pratica l'optional si concentrerebbe nell'avere le FSD al posteriore.

E' proprio difficile avere una spiegazione di questo accessorio.
 
Le ADS dovrebbero essere semplicemente ammortizzatori FSD.
Da qualche parte ho letto però che la Stelvio le ha di serie al posteriore, quindi in pratica l'optional si concentrerebbe nell'avere le FSD al posteriore.

E' proprio difficile avere una spiegazione di questo accessorio.
Io attendo ancora la circolare alfa romeo che il venditore aveva promesso di girarmi
 
Anche sulla mia non c'é sul manettino ... ma quello é della Giulia ?
Si....
20171023_113517.jpg
20171023_113543.jpg
20171023_113549.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto