Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
Ma che partita hai visto?Poteva starci il rigore di Cannavaro su Samuel,ma quello di Caceres su Milito non c'è proprio:alla moviola si vede benissimo che prima Caceres mette il piede e Milito gli da il pestone,a velocità normale sembra il contrario;Melo non tocca proprio il pallone nel primo gol della Juve.Vogliamo parlare dei rigori non dati alla Juve e delle espulsioni mancate di Muntari e Samuel?Se vuoi ti elenco pure questi,siete ridicoli e fallosi,tutta sta differenza ieri sera non si è vista proprio,sapete solo piangere e scappare.Sicuramente vincerete anche questo campionato,perchè noi perdiamo troppi punti con le piccole,comunque godiamoci il momento e voi:ROSICATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oooooooooohh finalmente uno obbiettivo eh!!mi sa che sei tu ad aver visto un'altra partita!!SAI..MAGARI SALTELLANDO...certe cose sfuggono...!:lol2:
Peggio di caressa...è chiaramente melo che tocca il pallone sul primo gol(anche perchè esultava proprio come se l'avesse fatto lui...come mai??)..rigori per la Juve????:eek::confused: quello su Milito in qualunque altra partita era rigore netto..il vostro difensore nnon tocca proprio il pallone!!che poi milito abbia accentuato..ma l'errore è del difensore ed è rigore netto!!come ancor più netto era quello su samuel!!che doveva fare per fermarlo SPARARGLI??..per le espulsioni ha usato lo stesso metodo di arbitraggio tuatta la partita e per entrambi!!vedi grosso,melo(che andava espulso prima del fallo di reazione..)

si si..rosichiamo...guarda..dall'alto della classifica non possiam fare altro..!!

P.s. per noyz..zanetti lo stimano tutti...come buffon,del piero,maldini...ah no ..maldini non tutti..!!:lol2:
almeno non siam ridiculi come voi cugini che fischiate e contestate il vostro grande capitano il giorno del suo addio...
e non parliamo di curve...vi ho sempre stimato fino a quando non "vi hanno sciolti"...ora siete ridicoli anche li...altro che motorino...non riuscireste a mettervi d'accordo manco per chi deve guidarlo fno al terzo anello...

Ma come fai a dire che il pallone l'ha toccato Melo?La palla è stata deviata da Lucio,garda bene......Vuoi parlare di rigori?Visto che avete il prosciutto negli occhi,ti ricordo che ce n'era uno ad inizio partita su Sissoko di Muntari,uno plateale di Samuel su Chiellini,espulsione mancata a Muntari,espulsione mancata a Samuel (falli da doppio giallo su Diego e Del Piero),simulazione plateale di Balotelli(magari Melo gli spaccava veramente la faccia,invece non lo ha proprio sfiorato in volto),testata di Chivu a Sissoko........Devo ancora scrivere?
R I D I C O L I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

niente..siete come caressa...sono d'accordo solo per gli episodi da espulsione...che però come ho già detto ve ne son stati anche per quanto riguarda la Juve...dunque..anche se non sono d'accordo(fosse stato per me li avrei epulsi e basta...)il metodo di giusdizio dell'arbitro è stato lo stesso per quel che concerne i cartellini...
giusta anche l'ammonizione per ballotelli dopo ilfallo di reazione di melo..perchè nionostante il fallo melo lo abbia fatto(ri-ammonito..non rosso diretto) lui ha simulato e l'arbitro lo ha punitio..

per il gol la toca melo..ma tu ecaressa sosteneteil contrario...cmq ok..era difficile da vedere(a parti invertite però lo avrebbe visto)..certo anche il fallo da cui è nata la punizione..mah...delpiero è stato proprio un bravo attore eh!!
..mentre rigori per la Juve proprio non li ricordo...ma neanche alla moviola li han fatti vedere...!!

- Informazione Pubblicitaria -
oooooooooohh finalmente uno obbiettivo eh!!mi sa che sei tu ad aver visto un'altra partita!!SAI..MAGARI SALTELLANDO...certe cose sfuggono...!:lol2:
Peggio di caressa...è chiaramente melo che tocca il pallone sul primo gol(anche perchè esultava proprio come se l'avesse fatto lui...come mai??)..rigori per la Juve????:eek::confused: quello su Milito in qualunque altra partita era rigore netto..il vostro difensore nnon tocca proprio il pallone!!che poi milito abbia accentuato..ma l'errore è del difensore ed è rigore netto!!come ancor più netto era quello su samuel!!che doveva fare per fermarlo SPARARGLI??..per le espulsioni ha usato lo stesso metodo di arbitraggio tuatta la partita e per entrambi!!vedi grosso,melo(che andava espulso prima del fallo di reazione..)

si si..rosichiamo...guarda..dall'alto della classifica non possiam fare altro..!!

P.s. per noyz..zanetti lo stimano tutti...come buffon,del piero,maldini...ah no ..maldini non tutti..!!:lol2:
almeno non siam ridiculi come voi cugini che fischiate e contestate il vostro grande capitano il giorno del suo addio...
e non parliamo di curve...vi ho sempre stimato fino a quando non "vi hanno sciolti"...ora siete ridicoli anche li...altro che motorino...non riuscireste a mettervi d'accordo manco per chi deve guidarlo fno al terzo anello...

dato che le cose le vedo anche io, ammetto che da quando la fossa non esiste più non ci metteremmo d'accordo neanche per portarlo su il motorino.... accetto la battuta, però ti dico: occhio che fino a qualche anno fa eravate i primi a fischiare i vostri e che qualche "materazzi figlio di p*****a" partiva anche da voi.... poi attento che Maldini non è stato minimamente fischiato dalla curva, è anche vero che in altri tempi scavalcavano e andavano a gambizzare chi fischiava.... :D:D (motivo per cui, secondo me, con la fossa nessuno avrebbe fischiato..)

torno ancora una volta serio.... sinceramente posso stimare julio cesar, piuttosto che maicon, piuttosto che un altro professionalmente, però umanamente questo rispetto per zanetti mi manca... contrariamente a quello che potrei dire di un del piero o di un buffon o di un de rossi (totti lo considero parecchio sopravvalutato..), ecc... che credo siano oltre che ottimi giocatori anche dei professionisti seri.

ri-torno ironico.... ammazza quanto vi brucia cadere dal piedistallo!!! per fortuna che l'europa in questo senso vi continua ad abituare anche adesso che in italia siete l'insuperabile armata del pirellone!!! :grinser005:

:decoccio:

sì,si..sui miei tifosi che fischiano i propri giocatori non dico nulla anzi...mi vergongo profondamente..anzi..mi vergogno ancora di più quando in 80'000 stan li zitti...allora guardatevela su sky la partita..fattore campo tolto derby e juve..inesistente..!!
quando voi avevate una curva era tutto un'altro stadio...lo ammetto..!
però non capisco perchè non stimi il campione Zenetti...va beh..sei tra i pochi..un campione in campo e fuori così come lo sono buffon e delpiero e a suo tempo maldini...(parlo solo degli ultimi tempi ovviamente)
totti????????????????gran calciatore ma come persona..........non mischiam la M...con la cioccolata..
detto ciò...dal piedistallo non siam ancora caduti sai??e i punti sembran pochi perchè prima eran 7 ma 4...son ancora tanti...noi possiam permetterci di sbagliare ..voi ....NO!..i gobbi poi...li vedo molto peggio di voi nonostante la partita di ieri...

I campioni sono quelli che nella loro carriera hanno vinto qualche trofeo:Coppa Campioni,Intercontinentale,Coppa del Mondo......Ma che cavolo ha vinto Zanetti?
Ti invito ancora a guardare bene la deviazione di Lucio e non di Melo,è scritto chiaramente anche sulla Gazzetta dello Sport(quotidiano di Milano e interista),ma non serve la Gazzetta a dire che la deviazione è di Lucio,basta guardare le immagini.Ma che fine ha fatto Mourinho?E' scappato via senza farsi vedere,volevo ammirarlo mentre piangeva.Dimenticavo:il vostro Sandro Mazzola ha detto chiaramente:"Il fallo di Samuel su Del Piero è netto,perchè va a fare sto fallo sulla trequarti che è inutile?".Parole di Sandro Mazzola sabato sera su Raidue subito dopo la parita.

Allora Miky mi spiace vederti così arrabbiato, ma sinceramente non vedeo come poteva vincere la corazzata Inter la partita visto un solo tiro in porta.....
Comunque hai ragione un rigore per l'inter c'era ed era quello su Samuel ( ma perchè hanno comprato Cannavaro??? Mah) ma su Milito NO.....le ammonizioni non sono state date in parte uguale a tutte e 2 le squadre con l'aggravante che Samuel e Muntari era 2 e non 1 come per Grosso.
La direzione della gara da parte di Saccani è stata pessima per tutti e non solo per l'inter....colpa di collina che non manda un'internazzionale per gare di questo calibro o no??
Trovo giusta la vittoria della Juve per il solo Gol di Marchisio.... Italiano DOC e mai fuori dagli schemi ( vedi Balotelli )...

Aggiungo una cosa,se Balotelli fosse bianco i cori sarebbero uguali se non peggio e un ragazzino viziato con troppi soldi, francamente io alla juve non lo vorrei MAI vi ricordate Del Piero a 20 anni''' C'è un pò di differenza.....

Allora Miky mi spiace vederti così arrabbiato, ma sinceramente non vedeo come poteva vincere la corazzata Inter la partita visto un solo tiro in porta.....
Comunque hai ragione un rigore per l'inter c'era ed era quello su Samuel ( ma perchè hanno comprato Cannavaro??? Mah) ma su Milito NO.....le ammonizioni non sono state date in parte uguale a tutte e 2 le squadre con l'aggravante che Samuel e Muntari era 2 e non 1 come per Grosso.
La direzione della gara da parte di Saccani è stata pessima per tutti e non solo per l'inter....colpa di collina che non manda un'internazzionale per gare di questo calibro o no??
Trovo giusta la vittoria della Juve per il solo Gol di Marchisio.... Italiano DOC e mai fuori dagli schemi ( vedi Balotelli )...

Aggiungo una cosa,se Balotelli fosse bianco i cori sarebbero uguali se non peggio e un ragazzino viziato con troppi soldi, francamente io alla juve non lo vorrei MAI vi ricordate Del Piero a 20 anni''' C'è un pò di differenza.....

guarda fanno bene a fare i cori a balotelli.... sbagliano a farglieli per il colore della pelle, dovrebbero farglieli per il semplice fatto che è un c******e. e si chieda come mai a seedorf non gli cantano negro....

guarda fanno bene a fare i cori a balotelli.... sbagliano a farglieli per il colore della pelle, dovrebbero farglieli per il semplice fatto che è un c******e. e si chieda come mai a seedorf non gli cantano negro....

Si si quello è poco ma sicuro era quello che volevo dire....

ciao ragazzi,eccomi qui a prendermi parole!!:D
complimenti alla juve,ed ultimamente al milan...che spero di no,sta ripetendo quello fatto da sacchi appena arrivato:eek:

detto questo...la nostra è solo una mossa per tenere vivo il campionato...:lol2::lol2:

X