Alfa e calcio:Qual'è la vostra squadra del cuore?

Qual'è la vostra squadra del cuore?

• Juventus

Voti: 57 32.0%
  • Milan

Voti: 36 20.2%
  • Inter

Voti: 38 21.3%
  • Roma

Voti: 11 6.2%
  • Lazio

Voti: 3 1.7%
  • Fiorentina

Voti: 3 1.7%
  • Altra squadra

Voti: 30 16.9%

• Votatori totali
    178
l'inter è come l'alfa...amore-odio...infatti...sarò presente anche con il rubin...ho preso il biglietto oggi....almeno sentirò la musichetta della champion ancora una volta...nel caso andasse male sentiranno il mio requiem a fine partita però!!!

almeno non appartengo alla categoria di persone che tifano solo squadre sempre vincenti! o ancora peggio a quella categoria di persone che cambiano squadra se la propria perde o retrocede! (e non tifo neanche in base alla bellezza dei giocatori come fanno tante femminucce)!! forza doria anche nella sconfittaaaaaaaaaaa il cuore blucerchiato non si cambia!!

almeno non appartengo alla categoria di persone che tifano solo squadre sempre vincenti! o ancora peggio a quella categoria di persone che cambiano squadra se la propria perde o retrocede! (e non tifo neanche in base alla bellezza dei giocatori come fanno tante femminucce)!! forza doria anche nella sconfittaaaaaaaaaaa il cuore blucerchiato non si cambia!!
Bhe noi Juventini siamo andati in B e dopo stasera hanno messo alla prova la nostra pazienza.....

- Informazione Pubblicitaria -
E' stata una disfatta tremenda,stiamo cadendo molto in basso,la squadra non ha ne testa ne coda.

ma se fino a ieri sera eravate FORTISSIMI????..mi sembrate gli interisti... :D
un giorno campioni e il giorno dopo c....

va beh..io meglio che me ne stò zitto..fino a domani almeno....

anzi..un commento sul SOLITO fattore C del milan lo volgio fare.....avete un c... che manco Platinette...!!sem la Juve ne avesse avuto la metà del vostro..il turno lo passava sicuro!!

approposito di interisti......................torno ora da s.siro....svociato ma ...QUALIFICATO!!!!!!:D
colgo l'occasione per augurare agli amici juventini buona fortuna per l'europa league...

e bè....c'è chi va agli ottavi e chi in coppa uefa!!!:D

amici juventini....chissa' se vi capita la roma del vostro ranieri.....cmq..tanti vivissimi auguri:D

X