??? ma gli si è mai aperta quella vena???totti mi ha fatto impressione!!! gli si è proprio chiusa la vena!
??? ma gli si è mai aperta quella vena???
è vero bobo...hai completamente ragione!!! 
Se la Roma se la giocava magari il risultato poteva essere differente!!!Io non l'ho vista ma da quello che dite, la Roma ha cercato di mettere fuori uso i giocatori dell'Inter per puntare allo scudetto, a dir poco vergognoso....Da come l'hò vista io la partita di ieri, la Roma è entrata in campo solo per massacrare l'Inter, ma non giocando !Voleva propio massacrare fisicamente,lasciando stare Totti che si è comportato da vero C...ne , partendo da Mexes poi Teddei e non dimentichiamo Perrotta entravano sempre sull'uomo e non sulla palla....Ha meritato l'Inter ,, anche se mi brucia dirlo!!!![]()
Io non l'ho vista ma da quello che dite, la Roma ha cercato di mettere fuori uso i giocatori dell'Inter per puntare allo scudetto, a dir poco vergognoso....
Sinceramente non sò se volesse fare male, per cercare di vincere lo scudetto, oppure perchè è l'unica maniera che gli è rimasta per sfogarsi!![]()
Da come l'hò vista io la partita di ieri, la Roma è entrata in campo solo per massacrare l'Inter, ma non giocando !Voleva propio massacrare fisicamente,lasciando stare Totti che si è comportato da vero C...ne , partendo da Mexes poi Teddei e non dimentichiamo Perrotta entravano sempre sull'uomo e non sulla palla....Ha meritato l'Inter ,, anche se mi brucia dirlo!!!Se la Roma se la giocava magari il risultato poteva essere differente!!!