Alfa Giulia 2.2 180cv (2016)

Mirkopalazzetti

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2021
2
0
2
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Salve a tutti, ho acquistato un, alfa Giulia 2.2 180cv immatricolata a 11/2017, credevo che la macchina disponesse nel sistema infotainment della funzione Apple CarPlay ma a mio malgrado mi sono accorto che la macchina non ha tale impostazione, vorrei chiedere a chi è più esperto di me se esiste anche andando dentro un centro alfa se esiste la possibilità di aggiornare il sistema, la versione della mia macchina è 002. Mentre ho visto che per tale funzione occorre una versione 056. O successive, voi sapere come fare e se esiste una soluzione o sono costretto a cambiare tutto il sistema con qualcosa purtroppo non originale. Spero di trovare una soluzione. Grazie infinite a tutti.
( scusate se già esiste una domanda del genere ma cercando nel forum non ho trovato nulla)
 
No, puoi tuttavia implementare tale funzione con un modulo esterno

 
No, puoi tuttavia implementare tale funzione con un modulo esterno

Ho acquistato un modulo esterno ( CPLAY AIR2)
Ma non funziona lo stesso perché l infotainment non ha la funzione della connessione via cavo, ora proverò a cercare questi moduli che mi hai segnalato
 
Il modulo di cui parli ha esclusivamente la funzione di rendere wireless la connessione CarPlay. Ovvio che non funzioni, non hai tale funzionalità sulla tua radio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho acquistato un modulo esterno ( CPLAY AIR2)
Ma non funziona lo stesso perché l infotainment non ha la funzione della connessione via cavo, ora proverò a cercare questi moduli che mi hai segnalato
Ciao hai poi comprato i moduli per car play? Se posso chiederti, quanto ti hanno chiesto per installarli?