Alfa Giulia - Confronto con la concorrenza

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da AsdasdGiulia, 8 Ottobre 2017.

1. non ricordo dai tuoi messaggi se hai già avuto modo di guidare una Giulia (o per assurdo anche una Stelvio, che stupisce per come sia un non-SUV dinamicamente) ma se riuscite a scambiarvele resterai stupito soprattutto nel passaggio "di ritorno" alla BMW dopo aver guidato l' Alfa

A seamaster76 e Piezio77 piace questo messaggio.
  2. si anche sulla nostra, ma il serie 4 mi pare lo sia di più, di qualche cm

A Swordsman e Piezio77 piace questo messaggio.
  3. Sulla nostra... Giulia?

4. yes

A Swordsman piace questo elemento.
  5. Quando vuoi, sarei veramente felice!

La tua poi è da panico...

6. Ok grazie. Per caso hai chiesto in assistenza su questo fatto, oppure "è normale"?
    (A Kiaikido)

7. Mi è stato concesso il privilegio di guidare la Stelvio Quadrifoglio, mi manca una Giulia Veloce

A kiaikido e Piezio77 piace questo messaggio.
  8. La M Sport ha ovviamente una caratterizzazione estetica molto più marcata, oltre ad una logica del cambio in versione “sport” ed un reparto sospensivo più rigido.

La mia ha le sospensione adattive elettroniche, e fanno una grande differenza.

P. S. il disinserimento dei controlli di trazione e stabilità comporta la perdita del settaggio più “race” di sospensioni e sterzo. Infatti la uso maggiormente in “sport plus” quando c’è spazio per manovrare più velocemente.

9. Interessante come hai descritto
    La Giulia e benevolo nel confronto di Bmw.
    Ottima auto la gran coupe con
    prestazioni eccellenti.
    Qui si vede l'Alfista competente
    e obiettivo con "presa di parte"
    per Alfa ma ammettendo le doti
    di Bmw.

10. è normale: avendo il cambio praticamente in abitacolo, la pedaliera viene spostata un po’ verso l’esterno, per ragioni di spazio e ingombri. Non è un problema della tua / mia, ma proprio il progetto

Nelle supercar a motore centrale, che hanno invece l’abitacolo molto avanzato ma non il cambio sotto il cruscotto, capita spesso l’opposto, ovvero che per l’ingombro della ruota anteriore, la pedaliera sia disassata verso il centro della vettura

A Kodiak e Piezio77 piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto Giulia 2.2 at8 super 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 16 Settembre 2019
Consiglio acquisto alfa Giulia 2.2 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 7 Settembre 2019
Consiglio Acquisto Alfa Romeo Giulia 2.2 150cv Preventivi - Consigli Acquisti 19 Luglio 2019