Alfa Giulia Gomme INVERNALI

Le mie non sono runflat
Io ho trovato il link di questo test TUV:

Oggi 400km di cui 250 in autostrada
Confermo la qualità di queste gomme precise e silenziose davvero

Ultima modifica:
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere...stavo valutando il cambio cerchi e gomme invernali. Il fatto è che le userei 4 mesi e io facendo solo 1000km al mese di media ne farei 4000 o giù di lì con quel treno...forse mi conviene montare solo le invernali sui 18 che già ho cosa dite?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere...stavo valutando il cambio cerchi e gomme invernali. Il fatto è che le userei 4 mesi e io facendo solo 1000km al mese di media ne farei 4000 o giù di lì con quel treno...forse mi conviene montare solo le invernali sui 18 che già ho cosa dite?
Beh direi di sì ... Non acquisterei altri cerchi 17 solo per risparmiare sui copertoni invernali al limite potresti prendere dei copertoni 18 usati ... ma Un buon usato

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dr4go
Certamente ti conviene montare un ottimo pneumatico winter sugli attuali cerchi da 18".
Esteticamente ci guadagni rispetto ai 17".

Montate gomme termiche più cerchi originali sulla mia Q...Michelin Alpin PA4..gran gomme..ottimo comfort ma soprattutto ho notato che (per ora solo sull'asciutto) a ruote sterzate completamente è sparito il fastidioso stridio e saltellamento dell'avantreno (dato dall'angolo di Ackermann)...ho quindi il sospetto che il problema non sia la geometria dell'avantreno ma le gomme.....Pirelli nel mio caso.....

• Like
Reactions: Odontowoody
X