Alfa Giulia Gomme INVERNALI

Che cerchi hai sulla tua(dallo foto non si capisce)


Come vi trovate con le Michelin pa4 con cerchi da 18 non runflat?
I supeleggeri in titanio a raggi da 19' acquistati con l'auto.
Sono gli unici che ho e monto/smonto le invernali.
Allego una foto
:)
 

Allegati

  • IMG_1778.JPG
    IMG_1778.JPG
    85.2 KB · Visualizzazioni: 202
Che bel cerchione ... :)
 
  • Like
Reactions: MPP
Ciao a tutti volevo chiedervi un parere...stavo valutando il cambio cerchi e gomme invernali. Il fatto è che le userei 4 mesi e io facendo solo 1000km al mese di media ne farei 4000 o giù di lì con quel treno...forse mi conviene montare solo le invernali sui 18 che già ho cosa dite?

Vendo cerchi e gomme Giulia
 
Montate gomme termiche più cerchi originali sulla mia Q...Michelin Alpin PA4..gran gomme..ottimo comfort ma soprattutto ho notato che (per ora solo sull'asciutto) a ruote sterzate completamente è sparito il fastidioso stridio e saltellamento dell'avantreno (dato dall'angolo di Ackermann)...ho quindi il sospetto che il problema non sia la geometria dell'avantreno ma le gomme.....Pirelli nel mio caso.....

Anche io ho ordinato le Michelin Alpin PA4 che monterò sui cerchi originali R19,
ho scelto le 245/35 R19 93W XL per l'anteriore e le 285/30 R19 98W XL per il posteriore (MPP se non sbaglio invece ha montato 265 sul posteriore).
 
Chi ha preso le Alpine 4 per i 18 quanto le ha pagate? le due posteriori 255/40 su gommadiretto le danno a 194 :eek:
Beh è ovvio che adesso i prezzi stiano al picco...
 
Pareri su Nokian WR A4 invece?
 
Una domanda tecnica: ma il grado di efficenza del combustibile del pneumatico che viene indicato è da prendere come reale o no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto