Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

E sicuramente in puglia risparmia anche qualcosina...
Sicuro.

Ciao ragazzi!
Stamattina, dopo qualche giorno dal primo tagliando, ho voluto verificare il livello dell'olio dato che avevo fatto inserire 4 litri d'olio + 250 ml di Sintoflon Protector. Risulta perfettamente al max quindi tutto ok per il momento.
Poi ho dato un'occhiata al liquido dei freni, che in fase di tagliando ho chiesto di sostituire.

Ecco il livello, a motore freddo ovviamente:
WP_20151216_001.jpg
In pratica è quasi tutto pieno; c'è giusto un cm d'altezza libero tra il liquido e il tappo. Non sarà troppo? Va bene o può essere un problema?

Ciao ragazzi!
Stamattina, dopo qualche giorno dal primo tagliando, ho voluto verificare il livello dell'olio dato che avevo fatto inserire 4 litri d'olio + 250 ml di Sintoflon Protector. Risulta perfettamente al max quindi tutto ok per il momento.
Poi ho dato un'occhiata al liquido dei freni, che in fase di tagliando ho chiesto di sostituire.

Ecco il livello, a motore freddo ovviamente:
Visualizza allegato 119929
In pratica è quasi tutto pieno; c'è giusto un cm d'altezza libero tra il liquido e il tappo. Non sarà troppo? Va bene o può essere un problema?
Portalo al livello max, usa una siringa con ago, è semplicissimo.

- Informazione Pubblicitaria -
Per la cronaca ho sentito infomore che mi ha detto che non esiste una "tolleranza ufficiale" ma 21.000 non è un problema. penso lo farò qui a milano quindi. ciao e grazie

Ragazzi ho fatto il mio primo tagliando, 20.000 km, presso l'officina del concessionario; ho speso in tutto 280,00 euro, vi allego sotto il dettaglio della fattura. Non ne capisco molto, secondo voi com'è il prezzo?

fattura.jpg

(All'importo di ogni singola voce va aggiunta l'IVA).

io di primo tagliando spesi 240€ quindi non ci sei molto lontano!
però non capisco quei 3 elementi filtranti!
filtro gasolio
filtro polline?!? e l'altro?!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ho fatto il mio primo tagliando, 20.000 km, presso l'officina del concessionario; ho speso in tutto 280,00 euro, vi allego sotto il dettaglio della fattura. Non ne capisco molto, secondo voi com'è il prezzo?

Visualizza allegato 120766

(All'importo di ogni singola voce va aggiunta l'IVA).
Altino, e voci fantasma.

Grazie delle info ragazzi, la prossima volta cambio officina.
Saluti.

Per essere un officina autorizzata si è comportata abbastanza bene, infatti noto sconti dal 15 al 25%, altre officine praticano il prezzo pieno. Voci fantasma non ne vedo, i 4 filtri sono aria, gasolio, abitacolo e olio.

Dal mio Superfigo Galaxy Note Edge

i 4 filtri sono aria, gasolio, abitacolo e olio.

Ma il filtro gasolio non è previsto al primo tagliando quindi non dovrebbe comparire quella voce.
A meno che non abbia chiesto lui di sostituirlo, come ho fatto anche io tra l'altro.

X