Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Ciao a tutti ragazzi, tra un pò dovrei fare il primo tagliando 2.0 jtdm 150 cv
scrivo perchè ho visto che c'è un pacchetto Easy care che vende alfa che comprende i tagliandi eccetera, ora la macchina è nuova quindi a quanto ho capito per usufruire della garanzia devo fare tutto in officina autorizzata, la macchina la vorrei tenere almeno per 3 anni.

il pacchetto comprende
3 anni o 90.000 km36 mesi90000 km725,00 €

Volevo sapere, qualcuno ha esperienza riguardo a questo e se veramente c'è un risparmio o no?
e poi i prezzi sono tutti allineati delle varie concessionare autorizzate, insomma cosa mi consigliate per il primo tagliando?
io vorrei farli ogni 15 K , per il reset dell'avviso ci pensano loro?

grazie
Il tagliando lo puoi fare dove vuoi, non per forza in officina Alfa Romeo: vanno usati ricambi compatibili e va ovviamente tutto fatturato pena la decadenza della garanzia.
15K Km per il tagliando vanno bene, il reset te lo fa qualunque officina moderna.

• Like
Reactions: VURT e kormrider
Capitano, io avevo capito che per auto nuova potrebbero chiedere copia dei tagliandi in caso di problemi, quindi pensavo si dovesse fare tutto in concessionaria,c'è una clausula nella garanzia che dice ciò?

Capitano, io avevo capito che per auto nuova potrebbero chiedere copia dei tagliandi in caso di problemi, quindi pensavo si dovesse fare tutto in concessionaria,c'è una clausula nella garanzia che dice ciò?
C'è una legge (Bersani credo) che ti permette di fare i tagliandi anche fuori dalla rete ufficiale, in officine riconosciute che utilizzano ricambi validi.

- Informazione Pubblicitaria -
C'è una legge (Bersani credo) che ti permette di fare i tagliandi anche fuori dalla rete ufficiale, in officine riconosciute che utilizzano ricambi validi.
L'ha fatta quel puerco di monti!!

Decreto monti!! Forse l'unico provvedimento utile che hanno fatto sti banchieri goldmansachs!

• Like
Reactions: alex1975bz
Bersani per la classe di merito delle assicurazioni e monti per i tagliandi... Cmq il decreto Bersani l'hanno interpretato a modo loro cioè ti garantiscono la classe di merito di un famigliare convivente,ma non la tariffa!

• Like
Reactions: Nikke e kormrider
Bersani per la classe di merito delle assicurazioni e monti per i tagliandi... Cmq il decreto Bersani l'hanno interpretato a modo loro cioè ti garantiscono la classe di merito di un famigliare convivente,ma non la tariffa!
Esattamente!! Ti fanno pagare una marea di soldi.. Ladri!!

Ok, ho capito, è stato Monti...:p

• Like
Reactions: VURT e kormrider
Salve, volevo chiedere una cosa amici alfisti, la giuly mi segna 15 gg a service, allora pensavo, non devo superare Questi 15 gg per evitare di perdere la garanzia giusto?

Salve, volevo chiedere una cosa amici alfisti, la giuly mi segna 15 gg a service, allora pensavo, non devo superare Questi 15 gg per evitare di perdere la garanzia giusto?
Puoi tranquillamente sforare, ad ogni modo fissa il tagliando in officina.

• Like
Reactions: VURT e Alfista92
X