Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Si ha nemmeno dieci mesi la macchina senno col cavolo.. :)

Capisco! Altrimenti fuori da garanzia andrei dal mio meccanico di fiducia che spenderei molto meno accertandomi che cmq mi metta olio e filtro adeguati!

Capisco! Altrimenti fuori da garanzia andrei dal mio meccanico di fiducia che spenderei molto meno accertandomi che cmq mi metta olio e filtro adeguati!

Già in garanzia viene voglia..! :)

- Informazione Pubblicitaria -

Portata stamattina a fare il tagliando, alla fine spesi 280 euri per filtro aria, i due elementi filtranti, additivo per tergi e raffreddamento, olio e manodopera.. Sicuramente potevo spendere di meno ma mi era già passata la voglia di cercare..
Comunque si sente la differenza con il cambio olio, sembra molto piu fluida e reattiva..!:eclipsee_Victoria:

raffreddamento ???
aloha supermegaultraok

Forse intende il paraflu..quindi avranno rabboccato 1 ml di liquido e fatto pagare per un litro :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

beh...chiaramente
Aloha

Forse intende il paraflu..quindi avranno rabboccato 1 ml di liquido e fatto pagare per un litro :D

mai pensato di iscriverti a zelig? :lol2: comunque ero quasi al minimo siccome non l'avevo mai piu controllata ma l'ho voluto fare stamattina prima di partire.. sicuramente ne ho pagato piu di quello che mi ha messo ma non 1 ml, almeno 2..

mai pensato di iscriverti a zelig? :lol2: comunque ero quasi al minimo siccome non l'avevo mai piu controllata ma l'ho voluto fare stamattina prima di partire.. sicuramente ne ho pagato piu di quello che mi ha messo ma non 1 ml, almeno 2..

No no che zelig..io parlavo serio...tra la tacca del min e del max sai quanto liquido entra? Una miseria..un 100/150 ml (esagerando)... quindi un intervento da fare gratis...controlla sulla fattura che ti hanno scritto

No no che zelig..io parlavo serio...tra la tacca del min e del max sai quanto liquido entra? Una miseria..un 100/150 ml (esagerando)... quindi un intervento da fare gratis...controlla sulla fattura che ti hanno scritto

Parole Sante!!!

Aloha!

X