Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Io farò il tagliando a 50.000Km ( me ne mancano 2000 circa), dopo un anno dal primo e, siccome la garanzia mi è scaduta, ho solo chiesto in conce un "preventivo" giusto per fare un confronto col "meccanico di fiducia": mi hanno sparato 330€, tagliando completo.


Che ne dite? L'anno scorso , senza cambiare il filtro gasolio, ero arrivato a circa 200 se ricordo bene....

Volendo fare l'intervento dal meccanico di fiducia, sarei orientato su bardhal ma sul sito noto che ce ne sono di due tipi: exceed opp m-SAPS quale dei due è adatto al nostro 1.6 m-jtd2?
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

beh tieni presente che il filtro gasolio costa quasi 80€....in più immagino sostituiranno il filtro aria..
direi in linea con le altre autorizzate...


Aloha
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Primo tagliando: 2 anni, 19500 KM. Cambio olio e filtro, filtro antipolline e ionizzazione controllo liquidi......200 euro
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km



non ho capito ma non era OT?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Primo tagliando: 2 anni, 19500 KM. Cambio olio e filtro, filtro antipolline e ionizzazione controllo liquidi......200 euro

Ah OK, il prezzo non e' male!
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

non ho capito ma non era OT?

Si
Infatti gli è stato ricordato che qui si parla di tagliandi del 1.6 jtdm...



Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Si
Infatti gli è stato ricordato che qui si parla di tagliandi del 1.6 jtdm...



Aloha

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk


Mi era sfuggito il particolare!
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

beh tieni presente che il filtro gasolio costa quasi 80€....in più immagino sostituiranno il filtro aria..
direi in linea con le altre autorizzate...


Aloha

Grazie per la risposta.

Filtro gasolio 80€??? MA facendo il tagliando in officina? E se lo compro io a parte e lo faccio montare dal m io meccanico?

Dv posso trovare i codici ricambio/tipologia/marca dei vari filtri (olio,aria,gasolio, antipolline) da sostituire? Sull'olio avrei già scelto (bardhal).
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ma il semplice cambio olio è da fare ogni 10mila km?

oppure solamente dopo I PRIMI 10 mila km (e i successivi farli ad ogni tagliando) ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X