Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Penso di essere stato l'unico a non aver speso niente per il primo tagliando fatto a 20000km!! Manodopera regalata in quanto l'auto era già lì per alcuni lavoretti in garanzia, in più i filtri, tutti, e l'olio li ho forniti io comprati a prezzi stracciati.
:trollface:
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

il primo tagliando non costa moltissimo.....ma controlla bene che effettivamente ti cambiato l'olio.....purtroppo in molte officine fanno i furbi..e sanno che al primo tagliando sia l'olio che i filtri sono ancora in buono stato....
se sei incerto controlla sotto la coppa dell'olio e se vedi dei rimasugli di olio attorno al tappo vuol dire che ci hanno messo le mani.. e controlla pure il filtro dell'olio ( e un po imboscato ma se anno toccato la coppiglia le ditate rimangono....
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

il primo tagliando non costa moltissimo.....ma controlla bene che effettivamente ti cambiato l'olio.....purtroppo in molte officine fanno i furbi..e sanno che al primo tagliando sia l'olio che i filtri sono ancora in buono stato....
se sei incerto controlla sotto la coppa dell'olio e se vedi dei rimasugli di olio attorno al tappo vuol dire che ci hanno messo le mani.. e controlla pure il filtro dell'olio ( e un po imboscato ma se anno toccato la coppiglia le ditate rimangono....

Ciao Lucio, ehm...lo stai dando a me questo consiglio?

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

no figurati forse sono io che ho confuso il richiedente alla domanda ......sorry:rolleyes:
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

per verificare guardate anche se il colore dell'olio nuovo è chiaro
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

per verificare guardate anche se il colore dell'olio nuovo è chiaro

La prima cosa da fare appena si arriva a casa, colore e livello ;)
 
Tagliando 35.000 km

Ciao a tutti,

Ho quasi raggiunto i 36.000 km con la mia Giuly 1.6 jtdm-2 ma non mi è venuto nessun messaggio per quanto riguarda il tagliando. Anzi se dal menù vado su service mi dice che mancano 13.000 come mai?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Tagliando 35.000 km

L'hai comprata nuova?
 
Re: Tagliando 35.000 km

Si


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tagliando 35.000 km

In ogni caso vai immediatamente a fare il tagliando
 
X