Alfa Giulietta 1.6 JTDm 2 - 1° Tagliando!

Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

E ma l'altro l'ho fatto a 23 mila... scelte :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ho fatto la scorsa settimana il tagliando dei 35.000, cambiati olio, filtro olio, filtro aria, filtro clima e rabbocchi vari. Ho speso 290€. Sinceramente mi sarei aspettato qualcosina meno...
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Se è senza la sostituzione del filtro gasolio effettivamente 290€ è troppo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Io questa cosa di avere prezzi per i tagliandi, tanto differenti non la capisco...Ma perchè Alfa/Fiat non impone dei prezzi "consigliati" che tutte le officine autorizzate devono seguire, magari con piccoli scostamenti, dell'ordine di poche decine di euro. Almeno per i tagliandi in garanzia....
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

beh i prezzi dei ricambi sono uguali per tutta la rete assistenziale...
la differenza la fa lo sconto applicato su questi ed il costo della mano d'opera
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ho fatto la scorsa settimana il tagliando dei 35.000, cambiati olio, filtro olio, filtro aria, filtro clima e rabbocchi vari. Ho speso 290€. Sinceramente mi sarei aspettato qualcosina meno...
Ho fatto proprio oggi il tagliando dei 35.000 Km: Sostituzione olio,filtro olio,filtro aria,filtro clima. Pagato € 217,00. Cosa me pensate?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Non male
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ciao a tutti :) qualcuno ha fatto il secondo tagliando sul 2.0 jtdm? O c'è un altro thread dove se ne parla? Grazie
 
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ciao a tutti :) qualcuno ha fatto il secondo tagliando sul 2.0 jtdm? O c'è un altro thread dove se ne parla? Grazie

Ho chiesto e mi hanno fatto un preventivo di circa 430-440 euro, cosa ne pensate?il prezzo è comprensivo delle pasticche posteriori. Volevo chiedervi un'altra cosa, se decidessi di far tutto presso il mio meccanico di fiducia quest'ultimo poi tramite computer può azzerrare il servire/sensori di dedrado olio etc. oppure devo portarlo in officina autorizzata? grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta jtdm 1° tagliando- Costi, dettaglio interventi e km

Ho chiesto e mi hanno fatto un preventivo di circa 430-440 euro, cosa ne pensate?il prezzo è comprensivo delle pasticche posteriori. Volevo chiedervi un'altra cosa, se decidessi di far tutto presso il mio meccanico di fiducia quest'ultimo poi tramite computer può azzerrare il servire/sensori di dedrado olio etc. oppure devo portarlo in officina autorizzata? grazie

Parere mio personale eh.... ma 440 è davvero tanto.... di materiali si spende decisamente meno se si vuole fare un tagliando "fai da te".

Poi ovviamente il prezzo varia in base alle ore di lavoro e qualcun altro saprà dirti sicuramente di più. Io sinceramente farò il tagliando insieme a mio padre comprando i pezzi da un ricambista...
 
X