Alfa Giulietta - 1750 tbi Q.V. 235 CV - Rosso Competizione - 2010 - BR

Riferimento: Alfa Giulietta - 1750 tbi Q.V. 235 CV - Rosso Competizione - 2010 -

Ho visto la mia prima Giulietta Rosso Competizione dal vivo l'altro giorno parcheggiata a Pavia........sono rimasto senza parole, in foto non rende un millesimo di quello che è questo colore dal vivo.... STREPITOSA!!!!

io lo continuo a ripetere da mesi, ma ovviamente le parole sono inutili rispetto all'impatto dal vivo!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750 tbi Q.V. 235 CV - Rosso Competizione - 2010 -

Bellissimo colore (finalmente), bellissimo allestimento... Attendiamo foto al sole e foto degli interni! Per il resto, complimenti per la scelta
 
Riferimento: Alfa Giulietta - 1750 tbi Q.V. 235 CV - Rosso Competizione - 2010 -

troppo bella..complimenti renato..
 
Re: Riferimento: Alfa Giulietta - 1750 tbi Q.V. 235 CV - Rosso Competizione - 20

Ciao complimenti è molto bella!!

Come ti trovi? La tua immagino sia una delle prime consegnate.......hai avuto qualche problema?
 
Complimenti per l'acquisto! Con questo colore per me è il TOP! Veramente stupenda!
 
Io sono veramente indeciso tra i due rossi a listino..... mi sembra che quello che si avvicina di più al rosso competizione è quello metallizzato. O sto dicendo una sciocchezza? Anche bianca è molto bella però ho paura dello sporco....
 
Io sono veramente indeciso tra i due rossi a listino..... mi sembra che quello che si avvicina di più al rosso competizione è quello metallizzato. O sto dicendo una sciocchezza? Anche bianca è molto bella però ho paura dello sporco....
Io la prenderei rosso rubino:)
 
Io sono veramente indeciso tra i due rossi a listino..... mi sembra che quello che si avvicina di più al rosso competizione è quello metallizzato. O sto dicendo una sciocchezza? Anche bianca è molto bella però ho paura dello sporco....

Io c'è l'ho bianca e effettivamente è un colore molto sporchevole,in teoria pero' i segni dovrebbero notarsi meno...

Quando è pulita e lavata è da sbavo pero'.: sbav :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono veramente indeciso tra i due rossi a listino..... mi sembra che quello che si avvicina di più al rosso competizione è quello metallizzato. O sto dicendo una sciocchezza? Anche bianca è molto bella però ho paura dello sporco....

bè a mio modo di vedere il rosso maranello non centra proprio nulla col competizione visto che è un bordò
 
X