Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Il problema di quella APP è che non utilizza protocollo A2DP stereo (in quanto la centralina blue&me non ce l'ha) ma bensì veicola la musica come se fosse una chiamata telefonica. Morale si sente gracchiante ed in mono come se si sentisse al telefono! Sul display c'è scritto "voice" come se si stesse telefonando e non è nemmeno possibile comandare l'apparecchio dai pulsanti (va solo il volume, le canzoni vanno gestite da telefono). Morale, na ciofeca.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Vero, si sente come una telefonata....
piccolo ot:vale91 montato io7?? :D:D
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

diciamo che non la utilizzerei come prima funzione ma solo in caso di necessità, anche io mi trovo bene con la sd card del nav
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

salve,si può aggiungere il blue&me?
quanto costa?

nn capisco come una casa automobilistica possa nn dare di serie una cosa del genere:tutte le altre lo fanno!
è assurdo
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Fossi in te non cercherei il b&m originale.(troppo costosa la modifica)....io ripiegherei su parrot e similari .....molto più convenienti a livello economico...
Sicuro che le altre case lo montino di serie????
Mmmhhh ho qualche dubbio...


Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Il Bluetooth non è di serie praticamente su nessuna auto della fascia della Giulietta (negli allestimenti base ovviamente). Fatti un giro sui configuratori di altre marche, vedrai che sorprese (e che botte). Se poi prendi marche premium già è tanto se ti danno il bracciolo di serie, Germania docet (ti fanno pagare tutto e pure caro; inoltre sono anche dei (furbi) bastardi: un esempio su tutti: se non prendi gli xeno ti danno dei fari che fanno pena, mentre se prendi 1500 € di xeno adattivi ti danno il faro carino con la cromatura e lo pigli più per quello che per lo xeno in se; su giulietta quasi nessuno sborsa 1000 € di xeno perché esteticamente sono uguali!!). Le generaliste o le marche meno blasonate sono obbligate, per compensare il minor appeal del marchio, a "svenderti" tali accessori o pacchettizzarli pesantemente.. Giulietta mi sembra abbia buoni allestimenti e prezzi degli optional buoni, almeno nella media.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ok ora però ritorniamo a parlare di Blue&ME....:)

Aloha