Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Devi andare in impostazioni usb usando i tasti al volante e poi cartelle.

Faccio una prova più tardi grazie!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sono riuscito a installare la lingua e visto che c'ero ho aggiornato all'ultima versione...Grazie a tutti..

Ora non mi resta che capire come funzionano cartelle ecc...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sono riuscito a installare la lingua e visto che c'ero ho aggiornato all'ultima versione...Grazie a tutti..

Ora non mi resta che capire come funzionano cartelle ecc...

Fatto anche io aggiornamento e imparato a navigare tra le cartelle. Alcuni mp3 però me li salta e non li riproduce.. E non credo siano protetti da diritti d'autore. Provo un'altra usb? Questa è da 8 GB.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Hai il limite di 100 .

È tutto scritto nel thread, basta sfogliarlo.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Chiedo venia per la domanda già proposta, comunque che stupidata, vabbè farò un po' una selezione delle tracce da tenere. Grazie, ora mi metto sotto a spulciare il resto del forum in cerca di informazioni interessanti :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Certo che 100 canzoni sono troppo poche... Comprerò l'adattatore per l'iPhone. Imbarazzante. :/
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Sono 2500 i brani.

Il correttore automatico mi corregge anche ciò che non dovrebbe.

Trovi tutto qui: https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...a-blue-me-problemi-lettura-chiavette-usb.html

Ma noooooo ho sacrificato un sacco di brani per tirare a 100 files AHAHHAHAHA

E ma comunque allora non capisco come mai alcuni non me li leggeva. Avevo meno di 1000 files e molti li saltava, ho controllato e non sono protetti DRM. Boh, indagherò. E ora leggo il Link che mi hai messo :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Perdonami, ma ho notato l'errore solo leggendo la tua risposta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Perdonami, ma ho notato l'errore solo leggendo la tua risposta.

Figurati non c'è problema, alla fine sul PC ho ancora le cartelle intatte volendo posso ricopiare tutto in un attimo :p sto leggendo il topic linkato sperando di capire come mai alcune canzoni le salta, dato che tra queste, guarda caso, ci sono molte di quelle che vorrei sentire stasera -.-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X